AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Torna ad allenarsi questo pomeriggio la squadra di Garcia, anche se oggi sui campi di Trigoria sono scesi davvero in pochi: Totti, Maicon, Manolas, De Rossi, Pjanic e Keita lavorano in palestra, mentre Torosidis svolge fisioterapia. In campo anche Yanga-Mbiwa, che però svolge lavoro differenziato dopo aver effettuato il riscaldamento con il resto del gruppo. Tutti gli altri hanno lavorato principalmente sul possesso del pallone.
In vista del Sassuolo Rudi Garcia sta pensando di fare un po’ di turn over, visto che a distanza di qualche giorno ci sarà il delicatissimo spareggio Champions contro il Manchester City. Possibile dunque un impiego di Strootman, che ha bisogno di accumulare minutaggio, anche per far tirare il fiato a qualche collega di reparto. In attacco Destro dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, così come Iturbe, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per Cole.
Probabile formazione anti-Sassuolo: De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro, Iturbe.
Ballottaggi: Cole/Cholevas, Strootman/Keita/Nainggolan.
Indisponibili: Castan, Balzaretti, Torosidis, Uçan.
Squalificati: nessuno.


Ci serve che Daniele ritrovi al più presto la serenità e non si faccia più condizionare da vicende che non gli appartengono più. La Roma ha bisogno di undici lupi in campo, tutti concentrati sulla preda. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.