NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Prosegue la preparazione della Roma al match di domenica pomeriggio contro il Torino. La squadra è scesa in campo intorno alle undici per l’allenamento mattutino. Fisioterapia per Gervinho e Keita, col maliano che lavorerà anche palestra. Personalizzato per Strootman e Maicon. Ok Totti, Uçan e Balzaretti, apparso molto attivo in partitella. Castan continua a fare progressi, e svolgerà una parte di allenamento con il gruppo.
In vista del match contro i granata, Rudi Garcia sta pensando di schierare il francese Yanga-Mbiwa come terzino destro, per permettere a Florenzi di restare nel tridente d’attacco e dare più equilibrio alla squadra. Totti dovrebbe rientrare dal primo minuto, mentre Iturbe è in vantaggio su Ibarbo e Ljajic per l’ultima maglia disponibile.
PROBABILE FORMAZIONE ANTI-TORINO (4-3-3): De Sanctis, Yanga-Mbiwa, Astori, Manolas, Holebas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Totti, Iturbe.
SQUALIFICATI: Torosidis.
DIFFIDATI: Maicon, Manolas, Keita, Astori.
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Keita, Gervinho, Maicon.
BALLOTTAGGI: Ibarbo/Ljajic, Florenzi/Yanga-Mbiwa.


Questa probabile formazione è molto più solida e compatta di quella apparsa ieri e dovrebbe farci fare il “colpo”, tenendo però presente che il TGorino è un osso duro!
Yanga-Mbiwa terzino? Ma per quel poco che ha giocato in quel ruolo non sapeva che fare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.