AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Giorno di rifinitura a Trigoria per la Roma che domani sera sarà impegnata nella trasferta di Genova contro la Sampdoria. Torna a disposizione Iturbe, mentre sono ancora out Keita (che potrebbe rientrare in occasione della prossima sfida di Champions), Strootman e Castan, oltre a Balzaretti, Maicon e Borriello.
Rudi Garcia pensa alla formazione da mandare domani sera in campo, tenendo sempre un occhio alla sfida di Monaco in programma mercoledì prossimo. Contro la Samp il tecnico francese è orientato a schierare Cholevas al posto di Cole, mentre Astori prenderà il posto dello squalificato Manolas. In attacco dubbio Destro: l’attaccante, sempre in gol quando è stato chiamato in causa, vuole esserci. Ma Totti parte ancora favorito. Gervinho non è in discussione, mentre l’ultima maglia da assegnare se la contendono Florenzi e Adem Ljajic, tra i più in forma dei giallorossi.
La probabile formazione anti-Sampdoria: De Sanctis, Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Cholevas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.
Ballottaggi: Cole/Cholevas, Totti/Destro, Florenzi/Ljajic.
Indisponibili: Keita, Castan, Balzaretti, Strootman, Borriello, Maicon.
Squalificati: Manolas.

