Castan e Torosidis verso il recupero, dubbio Maicon. Le ultime su Empoli-Roma

0
530

rudi-garcia

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – A quattro giorni da Empoli – Roma, torna in campo la squadra di Rudi Garcia. Sembra ormai pienamente recuperato il difensore brasiliano Leandro Castan, che anche stamattina svolge regolarmente la seduta di allenamento. Ok anche Torosidis, che ieri aveva svolto differenziato, ma che oggi è in campo con i suoi compagni. Il terzino greco si candida per un posto da titolare, dato che Maicon, rientrato ieri mattina dal Brasile, non è ancora in gruppo ma svolge lavoro differenziato. Il giocatore è segnalato in buone condizioni fisiche, ma a questo punto è improbabile che possa giocare dal primo minuto in campionato. Il suo rilancio potrebbe dunque avvenire in Champions, contro il Cska Mosca.

Abbondanza in attacco per Garcia: in vista del doppio impegno ravvicinato, il tecnico potrebbe far riposare Totti e rilanciare Destro dal primo minuto. In rampa di lancio anche Ljajic, che si contende un posto da titolare con Iturbe. Gervinho invece sembra sempre intoccabile.

Probabile formazione anti-Empoli: De Sanctis (99%), Torosidis (70%), Manolas (90%), Astori (70%), Cole (80%), Nainggolan (90%), De Rossi (90%), Pjanic (85%), Ljajic (65%), Destro (60%), Gervinho (90%).

Ballottaggi: Torosidis-Florenzi (70-30%) , Astori-Castan (70-30%), Cole – Holebas (80-20%),  Ljajic – Iturbe (65-35%), Destro-Totti (60-40%).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCassetti: ”Ringrazio la Roma e Garcia per l’opportunità”
Articolo successivoLotito fermato all’aeroporto: voleva passare con 4 litri d’acqua

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome