DA TRIGORIA – Garcia pensa al Genoa con il dubbio Maicon

1
515

allenamento-trigoria-pioggia

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Rudi Garcia avrà quasi tutti gli uomini a disposizione per la trasferti di Marassi, ad eccezione di Daniele De Rossi, squalificato. Il tecnico francese potrà contare anche su Maicon, che però non è affatto nelle migliori condizioni fisiche: il brasiliano oggi non è sceso in campo con i compagni nella seduta di allenamento a Trigoria, ma si è limitato a svolgere lavoro personalizzato.

Il terzino è ancora alle prese con i fastidi al ginocchio, e la prova contro il City ne ha evidenziato i problemi. Con Torosidis in fase di recupero e Florenzi che ha dimostrato di poter giocare discretamente in quel ruolo, Garcia potrebbe decidere di rinunciare al brasiliano contro il Genoa. Ma lo farà solo se Maicon dovesse alzare bandiera bianca, altrimenti sarà difficile rinunciare a lui. In difesa dovrebbero essere confermati Manolas e Yanga-Mbiwa, con Cholevas ormai titolarissimo. A centrocampo con l’assenza forzata di De Rossi, spazio a Pjanic, Keita e Nainggolan, con Strootman pronto a subentrare a gara in corso. In attacco Destro tornerà a scaldare la panchina, con il tridente Ljajic-Totti-Gervinho ormai sempre più saldamente titolare. Ma attenzione a Florenzi, uomo in grado di poter dare più equilibrio alla squadra.

Probabile formazione anti-Genoa: De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas, Pjanic, Keita, Nainggolan, Ljajic, Totti, Gervinho.

Ballottaggi: Florenzi/Ljajic.

Indisponibili:  Castan, Balzaretti, Uçan.

Squalificati: De Rossi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGervinho: ”Può essere ancora una stagione incredibile. Affidiamoci a Garcia”
Articolo successivoSerie A, anticipi e posticipi dalla 17ma alla 22ma giornata: Udinese – Roma il 6 gennaio alle 12:30

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome