AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Giornata di allenamento piuttosto blando per i ragazzi di Rudi Garcia. Non hanno preso parte alla seduta i calciatori che hanno giocato ieri contro il Cagliari, impegnati in un semplice lavoro defaticante in palestra. Buone notizie arrivano da Iturbe, che si è già rivisto in campo per un allenamento differenziato. Segnali incoraggianti per l’attaccante argentino, che spera in un recupero lampo per il match di Manchester di Champions: eventualità difficile, ma non impossibile. Saranno decisivi i prossimi test.
Chi invece tarda a dare segnali incoraggianti è Leandro Castan, anche oggi out. Il recupero del difensore brasiliano è ancora un rebus, e per le prossime gare di campionato Yanga-Mbiwa è chiamato a fare gli straordinari. Out anche De Rossi, che domani svolgerà gli accertamenti, e il turco Uçan.
LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-PARMA
Roma (4-3-3) – De Sanctis, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole, Pjanic, Keita, Nainggolan, Florenzi, Totti, Gervinho.
I BALLOTTAGGI
Torosidis/Maicon (55%/45%), Cole/Holebas (60%/40%), Florenzi/Ljajic (70%/30%)
Yanga-Mbiwa ha dimostrato che può fare il titolare,benissimo.
Del resto Garcia,non l’ha mica scelto a caso.
La situazione Castan mi fa pensare che forse va rivisto lo staff sanitario è stato fatto giocare con la Fiorentina e non doveva o poteva? Possibile che un otite si trasformi in labirintite in un normale ospedale? E nessun medico della Roma ha diagnosticato il vero ? Astori si è fatto male sul campo e va beh,de rossi pure e va beh ma iturbe ha fatto 20 minuti col cska ed è uscito senza che avesse giocato a empoli( evidentemente si sospettava qualcosa ) io dico che dopo una grande società una grande squadra una grande tifoseria un grande stadio etc etc sarebbe controproducente avere uno scadente staff medico