DA TRIGORIA – Holebas out, salta il Sassuolo. Torosidis terzino sinistro?

5
644

allenamento-trigoria-pioggia

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – A meno di tre giorni dal match contro l’Inter, in casa Roma è già tempo di rifinitura: domani la squadra affronterà il Sassuolo, e Rudi Garcia potrà contare anche su Adem Ljajic e Miralem Pjanic, anche oggi regolarmente in gruppo. Non ce la fa il greco Holebas, che salterà il Sassuolo. Ok invece Keita, che si è allenato al top e verrà convocato.

In salita le quotazioni di Torosidis come possibile sostituto del suo connazionale sulla corsia di sinistra, e di Ljajic al centro dell’attacco al posto di Totti, apparso non al meglio della condizione. Difficile che Garcia possa lanciare Balzaretti dal primo minuto.

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-SASSUOLO: De Sanctis, Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Ljajic, Ibarbo.

SQUALIFICATI: –
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Maicon, Holebas
DIFFIDATI: Maicon, Keita, Florenzi.
BALLOTTAGGI: Totti/Ljajic.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBalzaretti è pronto: in campo contro il Sassuolo?
Articolo successivoNainggolan: “Tra scrivere e realtà c’è troppa distanza”

5 Commenti

  1. Ma scusate, non è possibile vedere questo Doumbia dall’inizio e non solo per 2 minuti a partita? Non si può giocare sempre con delle mezze punte e mai con un centravanti vero (se costui è veramente un attaccante!). Se non lo provi, non sai mai che cosa vale.

    • BRAVA IO LO FAREI GIOCARE TITTOLARE POI APPENA NON NE HA PIU ,LO TIRI FUORI !!

      CMQ MEGLIO TOROSIDIS DI HOLEBAS 100 VOLTE DI PIU ,MENO MALE CHE NON CI SARà DOMANI MENOMALE !!!

  2. Doumbia secondo me sarà relamente pronto solo alla prossima stagione perchè è stato comprato fuori forma e acciaccato, era in ritardo su tutto. La cosa bella è che tra tutti questi esperti nessuno si è posto un minimo interrogativo su di lui, tutti lo davano come un “bomber” pronto a scendere in campo al 100% poi appena preso è uscito di tutto e di più, pensa tu a chi stiamo in mano. Se faceva le visite mediche alla ASL era meglio, li so più bravi!
    Il resto poi è storia vecchia, solita lista di infortunati o non convocati (perchè ritenuti inutili ma pagati) che ormai e come una seconda squadra e gli scongiuri.
    Garcia vuole utilizzare un altro modulo? Beh poteva aspettare un altro po, magari col derby con la Lazio!
    Del resto perchè cercare soluzioni alternative e magari provarle anche in allenamento visto che la squadra va così bene? Meglio un 4-3-3 scoppiato e lento come na locomotiva a vapore che fa possesso palla e non segna manco pe sbajo piuttosto che spremersi le meningi e cercare di sfruttare al meglio quello che si ha.
    Florenzi ha giocato partite egregie in alcune posizioni e così ahanno fatto altri, magari già quella potrebbe essere un buon inizio.
    Lo so che sono critico ma me so rotto li co*oni, io a inizio stagione ci credevo, vedevo che la Roma poteva fare grandi cose, adesso la delusione è troppo forte e sta gente non mi sta dando segnali positivi.

  3. Con holebas o senza non cambia niente meglio torosidis 100 volte solo inizio campionato a giocato un po poi tra infortuni e prove scarse è sparito. Cmq questa è la prova delle cavolate che ha fatto er saba invece de compra i terzini e andato a prendere Doumbia ecc ecc maaaaa!!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome