AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Roma torna ad allenarsi in vista dell’impegno infrasettimanale contro il Cesena. Garcia dovrà fare ancora a meno di Maicon (assente questa mattina per un attacco influenzale) ma forse potrebbe recuperare Keita, che oggi è regolarmente in campo. Il tecnico francese riavrà a disposizione anche Manolas, che ha scontato i due turni di squalifica. I problemi maggiori però sono a centrocampo: Nainggolan ha il fiato corto dopo il tour de force a cui è stato sottoposto nelle ultime settimane, mentre De Rossi, tornato dall’infortunio al polpaccio, ha dimostrato di non essere ancora al 100%.
Garcia, se non se la sentirà di rischiare Keita, potrebbe decidere di far giocare uno tra Uçan e Paredes, anche se fino ad oggi è sembrato piuttosto restio a puntare sui giovani. Il gruppo ora si esercita sulla trasmissione del pallone. In attacco Destro (che oggi lavora in palestra, ma non sembra preoccupare) tornerà dal primo minuto con Iturbe e Gervinho, ma non è da escludere un tandem con Totti come è successo contro il Chievo.
La probabile formazione anti-Cesena: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Destro, Iturbe.
Ballottaggi: Cole/Cholevas, Iturbe/Totti.
In dubbio: Keita.
Indisponibili: Castan, Balzaretti, Strootman, Borriello, Maicon.
Squalificati: –

