DA TRIGORIA – Maicon e Rudiger osservati speciali. Garcia pensa a De Sanctis

5
622

allenamento-trigoria

AS ROMANEWS (Giallorossi.net) – Dopo i due giorni di riposo concessi da Rudi Garcia, questa mattina la Roma torna a prepararsi in vista del match di sabato prossimo contro il Frosinone. Prevista una doppia seduta a Trigoria. La squadra scende in campo intorno alle 10 e comincia la fase di risveglio atletico agli ordini del preparatore tedesco Darcy Norman.

Assenti i nazionali, da valutare le condizioni del brasiliano Maicon e del tedesco Rudiger, due osservati speciali in vista della trasferta in terra ciociara: entrambi dovrebbe essere convocati, poi spetterà a Garcia decidere se mandarli o meno in campo. Attenzione anche alla carta De Sanctis: il tecnico francese infatti potrebbe anche decidere di rilanciare il portiere dal primo minuto, lasciando Szczesny a riposo in vista del match di mercoledì contro il Barcellona.

…………………..

PROSSIMA GARA: Frosinone-Roma (12/09/2015 18:00 Stadio Matusa)

PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis, Maicon, Castan, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Salah, Dzeko, Iago Falque.
BALLOTTAGGI: Maicon/Florenzi, Digne/Torosidis.
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman (rimozione del tessuto cicatriziale della precedente operazione e danno cartilagineo), Rudiger (riabilitazione dopo l’operazione subita al ginocchio)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia in tre mosse: così il francese si è ripreso la Roma
Articolo successivoZeman: “Italia – Malta gara da vietare ai bambini”

5 Commenti

  1. de santis?? solo x soddisfare la vanita di un giocatore a fine carriera? e poi da anni ci chiediamo xche nn si vince nulla! ma dove si vuole andare se si da la precedenza a simili priorita?

  2. Pinguino…secondo me sono c…ate dei giornalisti…poi però si deve ricordare che l’allenatore deve gestire un gruppo di persone e un po’ di rotazione è funzionale al recupero di chi gioca di più e mantiene in forma chi gioca meno…per questo è importante avere 22 giocatori forti…detto questo concordo con te….si deve fare tutto quello che serve per vincere senza guardare in faccia a nessuno….

  3. concordo che siano caz@@@@e dei giornalisti che molto spesso nn sanno cosa scrivere e si divertono a creare false notizie. hai ragione anche x le rotazioni…tranne che x il ruolo di portiere. Li il titolare fisso deve essere uno solo x tanti motivi.Ciao

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome