DA TRIGORIA – Maicon ok, Iturbe in rampa di lancio. E occhio a Strootman…

1
547

allenamenti

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Anche oggi, durante la seduta di allenamento pomeridiana che si sta svolgendo a Trigoria, è regolarmente in campo il brasiliano Maicon: il giocatore si sta allenando con il gruppo, ed è già il secondo giorno consecutivo che il terzino svolge la seduta con i suoi compagni. A questo punto il brasiliano verrà convocato per la gara di domenica contro l’Inter, salvo impreviste ricadute. Toccherà poi a Garcia se “rischiarlo” o preservarlo in vista della sfida decisiva di Champions.

Assenti invece Yanga-Mbiwa e Castan, che svolgono lavoro personalizzato. Out anche Torosidis, che fa fisioterapia. In vista del match contro l’Inter Garcia dovrà quindi sciogliere diversi dubbi di formazione, in quasi tutti i reparti: a destra Maicon dovrebbe partire titolare, con Florenzi che potrebbe così riaccomodarsi in panchina. A centrocampo a riposare potrebbe essere Keita, mentre occhio a Strootman, sempre più in rampa di lancio. In attacco invece Totti sembra in netto vantaggio su Destro, con Iturbe dato in grande spolvero che si candida per una maglia da titolare: ballottaggio in vista con uno appannato Gervinho.

Probabile formazione anti-Inter: De Sanctis, Maicon, Manolas, Astori, Cholevas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Ljajic, Totti, Iturbe.

Ballottaggi: Cole/Cholevas,  Gervinho/Iturbe.

Indisponibili:  Castan, Balzaretti, Yanga-Mbiwa, Torosidis.

Squalificati: nessuno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteColantuono: ”Con la Roma stretto persino il pari”
Articolo successivoRoma – Manchester City, info biglietti

1 commento

  1. spero che giochi anche Iturbe , anche se fateci caso è preso di mura in particolare il ginocchio dagli avversari il rischio che psicologicamente si blocchi ,ripeto non è casuale

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome