DA TRIGORIA – Nainggolan out, ma non è in dubbio. Roma col problema secondo portiere

0
573

allenamento-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Ultimissime novità dal centro sportivo “Fulvio Bernardini”: esattamente come ieri Radja Nanggolan non si sta allenando con il gruppo per un semplice affaticamente muscolare. Le condizioni del centrocampista belga non destano particolari preoccupazioni: il calciatore viene semplicemente “salvaguardato” in vista dell’importantissima sfida di sabato sera contro il Milan, anche considerando l’indisponibilità di Miralem Pjanic per squalifica.

Nella Roma c’è un problema secondo portiere: Skorupski è out, ma nemmeno Lobont si sta allenando per un problema alla schiena. A questo punto il vice De Sanctis per sabato sarà Gianluca Curci. Bene Torosidis, che si allena con i compagni e si propone come candidato forte per sostiruire lo squalificato Cholevas.

Probabile formazione anti-Milan: De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Torosidis, Nainggolan, De Rossi, Keita, Ljajic, Totti, Gervinho.

Ballottaggi: Florenzi/Ljajic.

Indisponibili:  Castan, Balzaretti, Uçan, Skorupski, Lobont.

Squalificati: Pjanic, Cholevas.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia squalificato da uno steward: ecco cos’è successo nel tunnel di Marassi
Articolo successivoStadio Roma, manca ancora il numero legale in Assemblea: seduta sospesa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome