DA TRIGORIA – Ok Castan, Manolas e Holebas. Le possibili scelte di Garcia

0
649

manolas-allenamento

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Squadra in campo per l’allenamento pomeridiano. Rudi Garcia ritrova i nazionali greci Torosidis, Holebas, e il centrale Manolas. Il primo svolge allenamento differenziato, mentre gli altri due sono regolarmente in campo. Ok anche Leandro Castan, che è sceso regolarmente con i compagni: i progressi del centrale brasiliano sono innegabili, ma Garcia potrebbe non rischiarlo in vista dell’importantissima sfida di Champions contro il Cska. Garcia sta facendo svolgere una partitella con esercitazioni tattiche in vista dell’Empoli: Trigoria è blindata da occhi indiscreti.

Per la trasferta di Empoli potrebbe dunque essere confermata la coppia Manolas-Astori, con Yanga-Mbiwa che partirà dalla panchina. Sulle corsie laterali occhio alle quotazioni di Florenzi, che potrebbe contendere un posto a Torosidis come terzino destro. Maicon, che è rientrato a Trigoria per parlare con Garcia della sua situazione ma che non si sta allenando, ha pochissime chance per Empoli. A sinistra invece Ashley Cole parte nettamente favorito su Emanuelson e Holebas.

Probabile formazione anti-Empoli: De Sanctis (99%), Torosidis (70%), Manolas (90%), Astori (70%), Cole (80%), Nainggolan (90%), De Rossi (90%), Pjanic (85%), Ljajic (65%), Destro (60%), Gervinho (90%).

Ballottaggi: Torosidis-Florenzi (70-30%) , Astori-Castan (70-30%), Cole – Holebas (80-20%),  Ljajic – Iturbe (65-35%), Destro-Totti (60-40%).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – AUSTINI: ”Tensione tra Benatia e i compagni, meglio che sia partito”, ZAZZARONI: ”E’ un buon giocatore, non un campione”, NISII: ”Ma perchè Cole dovrebbe essere venduto?”, TORRI: ”Con quello stipendio, ma chi se lo accolla…”
Articolo successivoIturbe a Roma Tv: ”Mi ha voluto Garcia. Sono uno specialista dei calci piazzati. Il mio gol più bello? Quello alla Lazio”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome