AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Doppia seduta di allenamento per la Roma di Garcia quest’oggi. La prima alle ore 10, con la squadra dunque già scesa in campo, guidata dal preparatore atletico Darcy Norman. Tante le assenze: out infatti i tanti calciatori impegnati con le rispettive nazionali, da Nainggolan a Dzeko.
Nel pomeriggio è prevista una nuova sessione di allenamento. La squadra dunque comincia oggi la preparazione al match di sabato 12 settembre alle 18 che li vedrà di scena al Matusa contro il Frosinone neopromosso.
Dopo la parte atletica, si lavora sulla fase tattica: circolazione di palla e lavoro di attacco contro difesa. Buone notizie per quanto riguarda Maicon: il terzino brasiliano si sta mettendo in mostra sfoggiando una buona forma fisica. Nell’esercitazione infatti il brasiliano si è distinto, riuscendo ad arginare spesso e volentieri gli attacchi di Digne e Iago Falque dalle sue parti. Si stanno allenando con il gruppo anche il tedesco Rudiger e l’argentino Ponce.


sarai decisivo a frosinone!!!!! ne sono sicuro ….
Io in Maicon ci voglio credere!!!
Ma qualche giornalista stamattina non aveva scritto che Rudiger era in ritardo?
Perché non stanno zitti e fermi invece di sparare caxxate e fare figure di medda?
FORZA ROMA
Gerry una cosa è allenarsi con la squadra e un’altra è essere pronto.
Se usi la palla sei a buon punto, Strootman ti risulta che lavorasse con il pallone? Poi alla ripresa mancano ancora 11 giorni, potrebbero bastare. Qui fanno a gare a dare notizie negative, ora basta.
FORZA ROMA
In tutto questo lavoro della società e della squadra, con tutti i nuovi innesti pensati per migliorare e consolidare la posizione di vertice, mi soffermerei sul comportamento esemplare di Totti, Maicon, DDR De Santis, Toro… infatti secondo me sono loro il valore aggiunto perché mettono a disposizione la loro immensa professionalità senza creare intoppi. Spero proprio di non dover cambiare idea!!!!! Daje Roma Dajeeee. …
si Jango però se scrivi di uno che rientra da un’operazione che è in ritardo o scrivi una cosa ovvia o vuol dire che non sarà pronto nel termine previsto….in questo caso tra 15 giorni, come dichiarato, Rudiger sarà a disposizione…quindi …
BASTA con MAICON ,BASTA quello non deve piu giocare titolare perchè ogni tre per due si infortuna ,e noi non possiamo dipendere da un giocatore che non sa quando c’è e non sa quando non c’è ,bisogna fare giocare titolare sempre florenzi cosi entrare sempre di piu negli schemi e prendera sempre di piu le vesti di terzino destro solo cosi puo migliorare sia florenzi che la roma ,capite il mio discorso?
la roma ha bisogno di certezze ragazzi,perchè non possiamo rischiare che se c’è maicon si gioca bene ,e se non c’è maicon siamo nella cacca perchè lui è infortunato ,non possiamo assolutamente rischiare questa cosa!!
con florenzi hai la certezza che ci sara sempre ,e non rischieresti di non avere il tuo terzino titiolare ,e florenzi si calerebbe sempre di piu nei panni di terzino destro!
@ibraa…stai bbono che se Maicon c’è, cappelle non ne fa…
caro OMINO non hai letto bene il mio commento ? mi sa di no
io ho scritto che il problema è proprio che maicon non sai quando c’è ,e non sai quando non c’è e la roma non puo essere dipendente da maicon che poi quando non c’è si sente la sua assenza ,allora a sot punto fai giocare florenzi titoalre fisso ,che si calera sempre di piu nei panni di terzino e diventera sempre piu forte ,e la mancanza di maicon neanche si sentirà piu fidati !!!
bisogna leggere bene i commenti prima di rispondere raga!!!
florenzi è fortissimo e poi si merita 100 volte di piu di maicon di giocare titolare ,perchè a florenzi anche se non gli dai lo stipendio lui giocherebbe cmq per la roma e devi premiare questi gesti!
che poi vedrai che giochera anche in nazionale terzino titolare vedrai vedrai!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.