AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Squadra in campo a Trigoria per l’allenamento mattutino che avvicinerà la Roma al match contro il Frosinone.
Dopo le preoccupazioni iniziali sulle condizioni del tedesco Rudiger, che stava svolgendo differenziato, arrivano buone notizie sul difensore ex Stoccarda: il suo lavoro personalizzato non è dovuto a problemi fisici ma al solo miglioramento della sua condizione atletica. Da qui l‘allenamento specifico, volto a dare al ragazzo maggiore brillantezza atletica. Il calciatore sarà convocato per Frosinone, e si candida addirittura per una maglia da titolare.Â
Il gruppo, dopo aver svolto il riscaldamento, si concentra sulla fase tattica lavorando principalmente sul possesso e la circolazione della palla. Quindi esercitazioni sulle finalizzazioni. Ok Maicon, che continua a sembrare in miglioramento e potrebbe essere schierato dal primo minuto.
………………………..
PROSSIMA GARA: Frosinone-Roma (12/09/2015 18:00 Stadio Matusa)
PROBABILE FORMAZIONE:Â Szczesny, Maicon, Castan, Manolas, Digne, Nainggolan, De Rossi, Keita, Salah, Dzeko, Iago Falque.
BALLOTTAGGI:Â Rudiger/Castan, Maicon/Florenzi, Keita/Vainqueur,
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Strootman (rimozione del tessuto cicatriziale della precedente operazione e danno cartilagineo), Pjanic (lesione del soleo).


ma la volete capire che florenzi non puo e non deve stare in panchina ? la volete capire o no?????
assurdo pensare che florenzi non sia titolare in questa roma assurdo assurdo davvero,gia il parrucchino in nazionale fa giocare gente scarsissima come,bertolacci pasqual de sciglio soriano parolo, al posto di florenzi e se non lo facciamo giocare anche noi allora siamo fuori completamente fuori dal mondo ma totalmente!!!
io scommetto quanto o cosa volete con chiunque di voi ,che florenzi a fine stagione sara voluto da tutti i piu grandi club d’europa !!!
florenzi è una forza della natura per qualita quantita e tanta tanta tanta GARRA ,e se hai quella nel calcio non puoi che non essere un grande calciatore o diventarlo !!!!!!
A mio parere:
FROSINONE – Szczesny, Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis, Keita, Nainggolan, Hucan, Salah, Totti, Gervinho (cambi: Vainqueur/Keita, Iturbe/Salah, Rudiger/Manolas)
BARCELLONA – Szczesny, Maicon, Manolas, Castan, Digne, Derossi, Keita, Nainggolan, Salah, Dzeco, Falque
Col Frosinone un po di turnover io lo farei.. Non è un ostacolo insormontabile.. Perché non si prova a lanciare iturbe con Totti e iago falque in avanti? Dezko arriva dalla partita della nazionale insieme a Salah io le terreni per il Barcellona .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.