LE PRINCIPALI NOTIZIE DAI QUOTIDIANI IN EDICOLA – Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport celebrano in prima pagina il passaggio di consegne del Milan ai cinesi, ricordando tutti i successi vissuti dai rossoneri nell’era Berlusconi. Pensa in grande il nuovo presidente dei rossoneri, Yonghong Li, che assicura grandi investimenti: “Sarà di nuovo un Milan mondiale“.
Grande attenzione anche agli scontri di ieri a Lione: un calcio senza pace ha dovuto assistere anche ieri a una serata piuttosto tesa. I tifosi del Besiktas hanno scatenato il panico accendendo fumogeni e lanciando petardi, generando il caos con i supporters francesi che dagli spalti si sono riversati in campo. La gara è cominciata con 45′ minuti di ritardo (e per la cronaca si è conclusa per la vittoria del Lione in rimonta 2-1).
Il Corriere dello Sport nell’edizione romana celebra l’acquisto di Kessie da parte dei giallorossi (qui l’articolo al riguardo), mentre Tuttosport come di consueto si dedica alla Juventus: Dybala ha rinnovato il suo contratto fino al 2022, ma ora il grande obiettivo per il prossimo mercato è il doriano Schick: Marotta, scrive il quotidiano, è pronto a ripetere un’operazione alla Caldara.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Kessie e Pellegrini…what else?
Ci sarebbe la partita con l’Atalanta…
al titolo corriere grazie Silvio x come è ridotta l’italia
Caro signor Li sei arrivato troppo tardi i tuoi connazionali dell ‘Inter hanno già’ comprato tutto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.