Il Chelsea offre 22 milioni più Lukaku per Benatia

5
667

lukaku

CALCIOMERCATO AS ROMA ( DAILY EXPRESS) – Il mercato giallorosso è in pieno fermento: secondo quanto riferisce il Daily Express, il Chelsea di Mourinho è arrivato a offrire ai giallorossi 22 milioni di euro più l’attaccante belga Romelu Lukaku pur di avere Mehdi Benatia.

Il centrale marocchino sta infatti entrando al centro di un’asta di mercato a cui sembrano partecipare principalmente Chelsea e Manchester City: se i due club non dovessero vincere le resistenze della Roma, sarebbero pronte a virare su Eliaquim Mangala, difensore del Porto cercato anche dai giallorossi in caso di addio di Benatia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldissoni: ”Molto vicini dall’essere una grande Roma”
Articolo successivoON AIR – PRUZZO: “Altri otto anni per fare lo stadio”, CORSI: ”Adriano sarebbe il massimo”, RENGA: ”E’ un torello”, VALDISERRI: ”La Roma deve fare un sacrificio sul mercato”, PETRUCCI: ”Mi auguro che domani Sabatini faccia il duro”

5 Commenti

  1. Dai metto la mia auto mettetemi la benza che c’ho porto io dalle parti di Londra.
    Famolo SUBITO STO SCAMBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che aspettamo daje……………………..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome