Dal cilindro di Sabatini un attaccante esterno

0
639

Soccer: Serie A; Catania-Roma

AS ROMANEWS – Tanti nomi di attaccanti spuntano oggi sui giornali per il mercato di gennaio della Roma. Se Destro dovesse lasciare la Capitale in questi giorni per raggiungere Inzaghi al Milan, ecco che Sabatini dovrà rimpiazzarlo con un attaccante all’altezza, per lo meno del suo stesso livello: oggi spunta il nome di Emmanuel Adebayor, 31 anni, attaccante del Tottenham che sta vivendo una stagione non molto fortunata con la maglia degli Spurs. Ma da qualche tempo si parla anche di Mario Gomez. Tutti attaccanti centrali di peso.

Ma siamo sicuro che Garcia e Sabatini vogliano davvero puntare su un centravanti d’area di rigore? In tanti sono convinti che non sarà così. Stamattina il quotidiano romano “Il Tempo” rivela come dal cilindro del ds uscirà un nome a sorpresa per puntellare l’attacco. E dal cappello di Sabatini verrà fuori un esterno offensivo, e non un bomber puro, perchè giudicato più funzionale al gioco della squadra. Per capire se sarà davvero così, bisognerà ancora attendere qualche giorno.

A.F.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, è Bacca la prima scelta se parte Destro
Articolo successivoDall’Inghilterra: anche la Roma su Falcao

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome