Dal Portogallo: Alex Sandro vicinissimo alla Roma

10
669

alex-sandro

NOTIZIE AS ROMA (Leggo) – Potrebbe materializzarsi a breve il colpaccio della Roma per la fascia sinistra: il brasiliano Alex Sandro, 24 anni, sarebbe a un passo dai giallorossi. Lo riferiscono fonti portoghesi, scrive oggi il free press “Leggo“: la proposta dei giallorossi è di 5 milioni per il prestito oneroso, con riscatto stabilito a 8 milioni, per un totale di 13. 

L’alternativa forte resta il ghanese Baba: anche per lui la Roma avrebbe già avanzato una proposta. Sabatini si muove per sistemare la fascia sinistra: Alex Sandro o Baba, il primo colpo sembra in arrivo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCole, Maicon e Gervinho i nuovi “incedibili”
Articolo successivoLa Roma su Milinkovic-Savic: è derby con la Lazio

10 Commenti

  1. E chi sarebbero ste “fonti Portoghesi” che conosce Balzani ?

    No perché io degli amici portoghesi ce li ho davvero e mi fido piu’ di loro (che almeno il portoghese lo sanno leggere) che di Balzani il caxxaro che scrive su leggo perché e’ troppo scarso per lavorare per un giornale vero.

    Sta notizia non sta da nessuna parta, né in Portoghese né in nessun’ altra lingua : sta solo su Leggo => e’ una balla, la solita sparata di Balzani il pippone della carta stampata,

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome