NOTIZIE AS ROMA (Leggo) – Potrebbe materializzarsi a breve il colpaccio della Roma per la fascia sinistra: il brasiliano Alex Sandro, 24 anni, sarebbe a un passo dai giallorossi. Lo riferiscono fonti portoghesi, scrive oggi il free press “Leggo“: la proposta dei giallorossi è di 5 milioni per il prestito oneroso, con riscatto stabilito a 8 milioni, per un totale di 13.
L’alternativa forte resta il ghanese Baba: anche per lui la Roma avrebbe già avanzato una proposta. Sabatini si muove per sistemare la fascia sinistra: Alex Sandro o Baba, il primo colpo sembra in arrivo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


CAXXATE…
L importante e muoversi fino ad adesso hanno comprato le squadre dalle righe nere (bianche blu rosse)
HAI DETTO NIENTE….
Sarebbe un grandissimo colpo Alex Sandro, e un terzino molto forte ! Daje Saba, chiudi sta trattativa importante !
PRENDIAMOLO SUBITO QUESTO E’ FORTISSIMO QUEI SOLDI LI VALE TUTTI.
In tutta europa..solo noi dobbiamo rispettare il fpf..solo noi..x loro dolo noi..bravi pennivendoli bravi
Questo e` davvero tanta roba. Magara fusse!
E chi sarebbero ste “fonti Portoghesi” che conosce Balzani ?
No perché io degli amici portoghesi ce li ho davvero e mi fido piu’ di loro (che almeno il portoghese lo sanno leggere) che di Balzani il caxxaro che scrive su leggo perché e’ troppo scarso per lavorare per un giornale vero.
Sta notizia non sta da nessuna parta, né in Portoghese né in nessun’ altra lingua : sta solo su Leggo => e’ una balla, la solita sparata di Balzani il pippone della carta stampata,
Dx peres florenzi sx Alex Sandro santon
Gicione Ciccione, la notizia lo riporta il giornale records(é come il corriere dello sport peró tifa porto) 😉
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.