AS ROMA NEWS – Dopo la frecciata di Di Francesco in conferenza stampa, Massimo D’Alema torna sul fuori onda ripreso da Repubblica.it nel quale lanciava battute all’indirizzo del nuovo allenatore della Roma. Queste le sue parole rilasciate all’Ansa:
“Non ho fatto io, ma un’altra persona, la battuta ‘lotteremo per la salvezza‘ che mi è attribuita per un montaggio scorretto nel video di Repubblica.it in cui parliamo della Roma. Qualche perplessità di inizio anno ce l’ho e l’ho espressa, ma ho fiducia che con il tempo la squadra crescerà e saprà interpretare il gioco del nuovo allenatore. Sono tifoso della Roma, e dunque anche del suo tecnico: sarò il primo ad essere felice se Di Francesco otterrà successi”.
Fonte: Ansa
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sapessi quante perplessità abbiamo noi di voi, presto ve ne accorgerete! Tifoso della Roma con biglietto omaggio tribuna autorità, specifica bene baffo! I tifosi sono quelli che pagano e fanno sacrifici, seguono la squadra ovunque nel bene e nel male! Vabbe’ sto pure a perde tempo a scrivere a uno che senza cariche di Stato usufruisce ancora della scorta, auto blu, affitto di casa ridicolo, pensione, vitalizio, ecc ecc….e rappresenta la sinistra che invece di dare lavoro agli italiani, lo ha eliminato con un colpo di spugna con i contratti determinati e precari stipulando un patto d’acciaio con le banche, le multinazionali e i sindacati! Credo che le nostre perplessità siano più motivate delle tue caro D’Alema che parli a sproposito della Roma e del nostro allenatore!
La peggior razza abituato a privilegi, zero doveri e affitti bassi in appartamenti di maggior valore finché non lo scoprono … i furbetti del quartierino … grazie a Dio la memoria mi sostiene pagliaccio bene a fatto Difra con una eleganza che non conosci a risponderti per le rime..
Quindi tutta montatura di stampa , come siamo ridotti male , meglio una cacio e pepe fatta con amore
figuriamoci se non faceva dietrofront!se no i biglietti omaggio ha paura che non.li prendeva piu’.che parassita!
Ve ne dovete annà dall’italia
D’Alema è rancido.
Quoto anche le virgole del messaggio di curvasudforteeromana… aggiungendo che del parere dei colletti bianchi ne faccio a meno…
Non pensa a di Francesco.Pensa alla Bnl e al tuo amico Fassino.Perplessita’?
Facci vedere la presenza allo stadio pagando il biglietto .
Come mai non ti fai più vedere ?
a baffe de Unipol che ne pensi? dicce pure quanto paghi d’affitto e poi levete da torno.
Ahaha ma dice sul serio…..?!?!
Un altra occasione persa, per fare silenzio!
E, pensare che, ci avrebbe, guadagnato, pure !
La rettifica, rende il messaggio, solo un po’, più penoso, di quello che gia’, è !
Tiramo innanzi.
Io, a distanza di tempo, ho ancora perplessità su quell’ Oak Found (Oak=quercia=simbolo PDS dell’epoca) che all’estero guadagnò milioni di euro dalla vicenda Telecom al tempo in cui eri Presidente del Consiglio (l’unica Merchant Bank dove non si parla inglese, Guido Rossi, cit.).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.