D’Alema: “Spalletti cacciato via perché non c’è una società. Ora la Roma non ha più un allenatore”

20
1027

“ROMA SENZA GIOCO, LOTTERÀ PER LA SALVEZZA” – Massimo D’Alema ci va giù duro. Secondo l’ex presidente del Consiglio la Roma, perdendo Spalletti, ha rinunciato ad un allenatore di livello top che il club non è riuscito a rimpiazzare scegliendo Di Francesco. Parole pesanti che non hanno altro effetto se non quello di alimentare le polemiche di queste ultime ore.

Spalletti lo hanno cacciato via… lo hanno cacciato via, perché non c’è la società – le parole di D’Alema riportate dal portale on line de La Repubblica in un fuori onda con Letta -. Ce lo siamo fatti portare via e non abbiamo più un allenatore“. Pallotta ed i dirigenti, per l’ex Premier, non hanno colpe solo per l’addio del tecnico di Certaldo, ma anche per la gestione dell’ultimo anno di Totti: “Non doveva gestirla lui (Spalletti, ndr), il carattere è fumantino, toscano, però…”.  La Roma “non ha gioco” – ha spiegato poi – e quest’anno è destinata “a lottare per la salvezza”.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy in gran forma: che gol in allenamento! (VIDEO)
Articolo successivoRoma si è già divisa: «Ma a Di Francesco dobbiamo dar tempo»

20 Commenti

    • a me ste cose me mandano in bestia…caro faggiano sei della roma??se non lo sei non sprecherei il fiato..altrimenti cosa vuoi farci capire con questa frase vuota?abbiamo fatto tre partite fino a ora vinto a bergamo…..perso con l inda del tuo amico pelato ma sai come abbiamo perso un furto…pareggiato con una delle squadre europee piu forti ed esperte in champions quando e palese la non condizione generale della squadra…..illuminami…

  1. Io il PD lo voto pure,turandomi il naso,ma ribadisco D’Alema e’ il classico idiota sapiente
    co sti’ faggiani a sx il mariuolo Silvio ha stracampato per decenni…ma n’ce frega un caxxo
    forza roma e non rompete the balls a Di Francesco

  2. Affermazione che, scritta così, è assolutamente paradossale e senza senso: se la società non c’è, allora chi sarebbe stato a cacciarlo via?

  3. Hai distrutto il tuo partito, hai distrutto, con i tuoi degni compari di partito, questo paese.
    Al vostro confronto un affarista puttaniere ha avuto idee da statista (pur avendo poi una pratica da pizzicarolo).
    Spero di campare abbastanza per vedervi tutti sui banchi di una norimberga, un giorno.

    Devi solo tacere.
    Meglio se per sempre.

  4. Caro D’alema il buon maiolica è andato via perchè ha fatto di tutto per andarsene avendo da tempo un accordo con gli strisciati…….si è creato alibi su alibi ma ci ha creduto solo lui….per me un bene che un piccolo uomo non sia più allenatore della roma.

  5. A Parziale scusante dell’egotico arrogante va detto che sono dichiarazioni rubate,
    pratica che sinceramente non è civile e andrebbe evitata.
    Altrimenti io starei già in galera.

    Detto questo, sono dichiarazioni senza senso,
    ma mi pare che il personaggio abbia preso quella piega da tempo….
    E lo dico da persona di Sinistra.

  6. Questo è un altro (pseudo) tifoso per così dire “VIP” che dopo Costanzo da i numeri…e spara a zero sulla Roma…tutti profesori, tutti dotti, tutti uniti per vomitare fango su questa società…mi sorge un dubbio: questa società non vi fa mangiare? Ne che devi pagare il biglietto in tribuna, baffì?Mi sorgono dei dubbi…

  7. eccone un’altro!si danno il cambio.comunque se fossi di francesco non accetterei una cosa del genere,e’come dire che lui in politica non ha combinato mai un caxxo!

  8. Ma come puoi parlare se venti anni fa con un lauto stipendio dello stato occupavi un immobile di prestigio pagando un affitto talmente basso che neanche in una casa popolare era così basso …credi che c’è ne siamo dimenticati?
    E poi parli di società …. ma che ne sai tu che non hai mai lavorato e studiato in un partito solo il modo di mantenere la poltrona….
    Fai un piacere risparmiaci le tue inutili parole…

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome