Benatia, Sabatini in Germania nel weekend per trattare col Bayern

8
557

benatia

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – Tra domani e lunedì ci sarà il primo confronto diretto tra Bayern e As Roma per la trattativa Benatia. Secondo quanto rivela l’emittente satellitare, infatti, Sabatini è atteso in Baviera per confrontarsi con i dirigenti del club in un incontro ufficiale, anche se il club tedesco non vorrebbe offrire più di 30 milioni.

———–

(Gdm.com)- Un’amichevole per prepararsi al meglio in vista dell’inizio del campionato, Roma-AIK. Occasione ghiottissima, anche in ottica mercato. Baldissoni e Zanzi infatti potrebbero andare in Grecia anche per riallacciare i contatti con l’Olympiakos per il difensore greco Manolas. Il ventitreenne è l’obiettivo numero uno insieme a Vlad Iulian Chiricheș per la difesa giallorossa, soprattutto qualora Benatia dovesse salutare. Parti sempre in aggiornamento, Sabatini aveva anche incontrato Raiola (profilo molto vicino all’Olympiakos e al giocatore) proprio a Londra, qualche giorno fa. Sul piatto sempre Manolas, la Roma non lo perde di vista. Anzi. Proverà ad accelerare, per un futuro insieme.

CALCIOMERCATO AS ROMA (SPIEGEL.DE) – Secondo quanto riportato dal famoso portale informativo tedesco, Bayern e Roma sono d’accordo sul trasferimento del centrale Mehdi Benatia. La squadra di Guardiola sembrerebbe aver accettato la richiesta di 30 milioni della società giallorossa. Resterebbe da definire però l’accordo con il calciatore.

———————

Trenta  milioni di euro la cifra per la quale Benatia andrà al Bayern secondo Il Messaggero. Raggiunto il compromesso tra offerta (25 milioni) e richiesta (35 milioni), grazie anche alla mediazione di Mino Raiola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Cesena, per Carbonero si riapre
Articolo successivoIL SONDAGGIO – Rebus Destro: intoccabile o cedibile? Di’ la tua!

8 Commenti

  1. Non so se i tabloid tedeschi dicono la verità però spero che il suo sostituto sia o Chiriches o Manolas,tutti e due difensori di livello internazionale che potrebbero formare una coppia formidabile con Castan….

  2. E vero quando ci sta quello di mezzo puo succedere di tutto,zanzi una settimana fa ha detto Benatia non si muove e Manolas doceva fare le visite per la premier entrato lui e muove i fili come je pare come faceva con Galliani a me me urta uno cosi c e solo da sperare che non rompa piu le balle ai mostri senno ogni anno ce be levano uno

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome