AS ROMA NEWS (Il Tempo) – Otto diverse relazioni: urbanistica, mobilità, ambiente, sport, protezione civile, lavori pubblici, attività produttive. Trentaquattro pagine in totale. È la relazione che gli Uffici tecnici capitolini, riuniti nell’apposito Gruppo di Lavoro interassessorile, hanno stilato in merito al cosiddetto «progetto definitivo» dello stadio della Roma di Tor di Valle.
È la lettera, in sostanza, annunciata dall’assessore all’Urbanistica di Roma, Giovanni Caudo, all’atto di inoltrare il dossier alla Regione Lazio per l’avvio della Conferenza di Servizi decisoria, e che, indirizzata alla Regione e ai proponenti, accompagna il corposo dossier. Primo punto che emerge in modo chiaro sin dalla prima lettura: quello presentato dalla Roma e da Parnasi non è un progetto definitivo. O, almeno, non lo è ai termini di legge.
Andate a vagare..lo stadio di fa..punto
ma solo a tor divalle sono concntrati queste difficoltà , o problemi , come cittadino romano , vede che è in tutta ROMA , non solo li’ , vogliono risovere i problemi di ROMA solo in quella zona ? Stiamo messi bene , tutta la città è stata data in mano ai veri speculatori dell’edilizia , che si son guardati bene dal toccare la rete trasporti , la viabilità a famosa ecologia ,della città , ma italia nostra , lega ambiente i contrari allo stadio del centrods ,del centro sn , e tutti i trasversali da sel a %stelle solo roa s’interessano di una porzione di ROMA
se il comune lo ha trasmeso e la regione accettato vuol dire che a termini di legge e ammissibile.E nn e certo uno scribacchino a poter sostenere il contrario.
fateli parlare solo chiacchiere e distintivo….tanti bla bla bla…….ominicchi e quacquaracqua’………….tra poco ci sara’ la posa della prima pietra……allora daje con il maalox………………