CALCIOMERCATO AS ROMA (Izvestia) – Notizia abbastanza inverosimile arriva dalla Russia, e più precisamente dal portale “Izvestia” secondo cui il Cska Mosca sarebbe pronto a riprendere Seydou Doumbia in prestito. Il giocatore è arrivato a Roma a gennaio, e il club giallorosso ha pagato 15 milioni di euro per l’attaccante ivoriano che però non ha convinto fino in fondo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fosse vero!
Sabbatì dajelooooo subbitto
Sì come no ! Prima lo compriamo a 14 milioni e poi lo diamo in prestito !!! Noi siamo il ” fate bene fratelli” cambiate la scritta a Trigoria. …Mha. .
IO MI SEGNO I NOMI DI QUESTI CHE CRITICANO CHE VOGLIONO CHE VADANO VIA DOUMBIA ,COSI DOPO VEDIAMO SE DOPO CHIEDERETE SCUSA PERCHè FARà TANTI GOAL ,PERCHè DUE SETTIMANEW FA DOPO DUE GOAL TUTTI SIETE SALITI SUL CARRO DI DOUMBIA MA COSI è TROPPO FACILE !!!!!!
Abbiamo scritto in testa caritas? Prima destro ora lui
Via Doumbia gervinho,Lijaic, Ibarbo, in 4 non ne fanno uno bono!!! Andassero a fà incazzà qualche altra tifoseria…
E certo prima lo prendiamo fuori forma e claudicante, lo rimettiamo a posto nel miglior modo che si può e loro lo vorrebbero in prestito, magari con un fiocco rosso sopra?
Daglielo Sabatì ma con obbligo di riscatto così capiscono che vuol dire mollarti un giocatore fuori forma.
Ibraa io voglio i cavani no i doumbia!è bono solo pe la panchina, riguardo ai 2 goal ha fatto solo quello per cui viene pagato e le altre partite che ha fatto? te lo dico io il soprammobile
Non facciamo come con Emerson
Per me Doumbia non ha avuto nemmeno il tempo di mettersi la maglia. Allora sarebbe giusto mandare via quelli che le occasioni le hanno avute (e tante) e si sono rivelati dei bluff milionari ( e quanti ce ne sono a Trigoria buoni solo a bussare a cassa, anche prima di raggiungere gli obiettivi, ma che a parole hanno la Roma nel cuore, quasi non dormono a sentir loro
ivan , anche se hai ragione che vuoi cavani , sappi che a noi non ce ,non è solo per una mera questione di soldi è che non te vogliono far rinforzare ,anche in campo interazionale ( sempre che una volta che arrivano ,se vogliono venire, non semetta a far il mandrillone ,pare che ROMA ne è piena)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.