LO SPAGNOLO NON VUOLE UN “CLAN NEYMAR” NEI BLANCOSÂ Â – Alisson resta nel mirino del Real Madrid, ma la Roma potrebbe trovare in Sergio Ramos un valido allenato nello scongiurare l’assalto dei Blancos all’estremo difensore giallorosso. Il centrale spagnolo, scrive “Don Balon”, si sarebbe esposto e avrebbe detto no a un eventuale arrivo del portiere brasiliano.
Questo perché vorrebbe evitare che la squadra diventi una sorta di “clan” di Neymar, accostato proprio al Real, che sta sponsorizzando il passaggio in Spagna dell’amico e compagno di nazionale. Per sostituire Navas, Ramos preferirebbe de Gea, suo connazionale.
Fonte: Don Balond
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E noi ringraziamo Ramos:)
Si, va bene Don Balond. Allora due ore fa l’entaurage di Alisson ha cominciato la trattativa con Liverpool. Lo sano in Spagna che devono avere buoni rapporti con quelle persone, non si tratta piu con i club!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ROMA
Manco Asimov
anche questa è una ca@@ata
Non va comunque al Real, 60 mln sono pochi.
A parte che ramos si potrebbe fare una quintalata di caxxi suoi,ma questo dimostra il potere che hanno ormai i calciatori piu’ significativi nelle societa’ di calcio.potrebbe essere un’ alleato ma se poi allisson invece del real va al liverpool non cambia nulla!
Differenze tra Real e Liverpool ci sono, andando al Real Alisson ha la possibilità di vincere almeno una coppetta in stagione, andando ai reds non vincerebbe una cippa (il Liverpool l’ultimo scudetto l’ha vinto nella stagione 1989/90 quando non esisteva ancora la Premier League e il campionato si chiamava First Division).
PS: Salah alla vigilia della finale ha detto: “ho lasciato la Roma per vincere”, non mi sembra che abbia vinto.
“NO AL CLAN DI NEYMAR”
“NO AL CLAN DI NEYMAR”
“NO AL CLAN DI NEYMAR”
“NO AL CLAN DI NEYMAR”
“NO AL CLAN DI NEYMAR”…
Mi sembrano fantacaxate.
Bravo Ramos, mi raccomando convincili tutti! Alisson è ‘na sega, non può giocare nel Real!
non solo è scarso, da indiscrezioni certe sembra che gli puzzino i piedi
L’indiscrezione certa pare che sia stata lanciata da Gianluca Di Marcio, che, dato il suo cognome, se ne intende.
Mi scuso in anticipo con il grande maestro Amedeo per la battuta. Mi sono liberamente ispirato a lui e alle sue fantastiche “nius” di “mercato” 🙂
Ma da quando Neymar è un giocatore del Real Madrid ?????
hahahaha
quante stronzate, mamma mia.
in ogni caso ramos è un maledetto fetente…
uno dei personaggi piu indegni che abbia mai calcato i campi di calcio..
SEMPRE FORZA ROMA
ALLISON RIMARRA’ DA NOI E DARA’ UN CONTRIBUTO FonDAMENTALE
AL PROSSIMO SCUDETTO GIALLOROSSO…
DAGLIE ROMAAAAA
Taci pettegolo !
Voglio il clan di Neymar alla Roma
Stef73 , meglio di no,perche’ se no ti dicono che gerson e peres sono incedibili!
È la Roma che non ha mai messo alisson sul mercato … pagliacci !!
Tormentone: la Roma può comprare senza vendere i giocatori più importanti !
Allora mettiamola così. …
Una testata sportiva mooolto navigata ,l’altroieri titolava così : ” modric spinge Neyman al Real… ti aspettiamo campione ” …..
Vieni qua e che titolo te ritrovi?
“Marcelo spinge Allison al Real , non vediamo l’ora “…..
Oggi te ritrovi co Sergio Ramos che non aggrada na colonia de brasiliani,perché vole un clan de spagnoli….
Pare na faida, tra scissionisti e quelli del sistema….
Tra npo’ appare Raffaele Cutolo co Matteo Messina Denaro pigliasse a pistolettate !
Occhio ragazzi…..
Occhiioooo. …
A Ramos se non te sta bene Alisson li vieni tu qua e portate dietro pure De Gea cosi ve divertite de più.
trauma cranico risparmiato allora…che notizie de mel…ma…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.