Dalla Spagna: la Roma vuole Bacca e Banega

2
664

bacca

CALCIOMERCATO AS ROMA (Mundo Deportivo) – Hanno appena conquistato l’Europa League con la maglia del Siviglia, ma il futuro di Carlos Bacca (28) ed Ever Banega (26) può essere in Italia. A scriverlo è il noto quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, secondo cui l’attaccante colombiano e il centrocampista argentino sono finiti nel mirino della Roma.

L’ex Atletico Madrid e Valencia potrebbe sbarcare in Serie A per sei milioni di euro, mentre Bacca rappresenta uno dei primo obiettivi del ds Walter Sabatini per potenziare il fronte offensivo: per il bomber però servirà un sacrificio ben superiore, oltre i 20 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE ora Benatia vuole tornare in Italia
Articolo successivoNainggolan chiama la Roma. Ma la Juve non molla

2 Commenti

  1. Bacca ha fatto sicuramente un anno straordinario, ma bisogna vedere nel complesso quanto sia veramente forte.
    Banega a 6 ml sarebbe un bel colpo.

  2. ottimi entrambi prendiamoli subito e vendiamo doumbia ljaic pjanic e a de rossi il ben servito perche’ prende uno sproposito per cio’ che rende in piu’ cole e maicon e dentro konoplyanka ayew due terzini sportiello mbia del siviglia a zero che e’ una ruspa al posto di de rossi e la grande punta bacca benteke lacazette

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome