Dalla Spagna: Roma vicinissima a Campuzano

6
692

campuzano

PORTIERE CLASSE 1998 PROVENIENTE DALLA CANTERA DEL BARCA – Un altro portiere nel mirino di Sabatini. Dalla Spagna rimbalza la notizia, riportata questa mattina dal quotidiano “Il Messaggero“, che la Roma è vicinissima al portiere Nicolas Campuzano, classe ’98 (maggiorenne da tre giorni), proveniente dalla cantera del Barcellona. Il club giallorosso proverà a prenderlo entro questa sera. Se non ci riuscirà, l’acquisto del ragazzo slitterà in estate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLaboratorio Lucio, rivoluzione Roma
Articolo successivoE’ la Roma la “regina” del mercato invernale

6 Commenti

  1. E vai così sara’ il 6/7 portiere che abbiamo comprato negli ultimi tre anni! L unico che non abbiamo comprato ma preso in prestito secco e’ quello che gioca ! Che programmazione …grande Saba !!!!

    • I giocatori che compri mica per forza devono giocare!
      Se lo compri e lo rivendi bene o lo utilizzi come contropartita va più che bene.
      Anche Sanabria non gioca nella Roma e probabilmente non indosserà mai più i nostri colori, ma dobbiamo benedire il fumante per averlo comprato.
      Questa è programmazione!

    • Grazie a quelle che definisci pippe, ti sei potuto permettere giocatori come Dzeko, Strootman, Manolas ecc…..

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome