Dalla Svizzera: Roma, offerto un quadriennale a Boateng

12
581

boateng

CALCIOMERCATO AS ROMA (Fussballinfos.ch) – Se ne era parlato nelle scorse settimane dell’ipotesi Kevin-Prince Boateng (28) per il centrocampo della Roma, licenziato dallo Schalke 04 e acquistabile a parametro zero. Ora dalla Svizzera, più precisamente dal portale fussballinfos.ch, si parla addirittura di un’offerta del club giallorosso, che avrebbe proposto un contratto quadriennale al centrocampista ghanese ex Milan. Notizia che va presa con le pinze, e che attende più precise conferme.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Bertolacci si allontana: pressing del Milan sul Genoa
Articolo successivoCalciomercato Roma, Ayew a un passo: il giocatore saluta i suoi ex tifosi

12 Commenti

  1. Sì ma c’e’ un ma mi e’ sempre piaciuto ma e’ un professionista serio? Dopo che se va vede dopo una partita nello spogliatoio co birra e sigaretta !!! Ma vediamo un po….

  2. Darei fiducia a UCAN e a el mago PAREDES,almeno nelle partit3 di serie A,poi la società e mister fanno le scelte, ma spero si tutelino con il contratto,non sei professionale? Rescissione del contratto.poi l importante è avere la rosa e tt i giocatori INFORMA e monitorati BENE,vogliamo una squadra compatta che corre,ptessa e gioca a calcio…daje romaaa

  3. Ma non ho capito perchè la Roma dovrebbe buttà i soldi così, Boateng sta bene dove sta. Alla Roma servono professionisti non prime donne.
    Il centrocampo della Roma è l’unico reparto che non ha bisogno di innesti immediati e di certo non quello di Boateng.
    Serve gente che suda e lavora e non che fa passerelle. Lo ripeto l’unica cosa bona de Boateng è la Satta, il resto non interessa, grazie.

  4. spero proprio di no…calciatore che ha fatto bene solo 2 stagioni e scarso professionista…tant’è vero che lo shalke lo ha cacciato

  5. BOATENG PER FAVORE NO NON VENIRE ALLA ROMA VAI ALLA FARZIO PER FAVORE, O SE NO FAI VENIRE TUO FRATELLO ALLA ROMA E TU ALLA FARZIO AHAHAH BIDONE!!

    BOATENGO HA FATTO BENE NEI DUE ANNI CHE ERAN AL MILAN QUANDO C’èRA IL SIGNOR IBRAHIMOVIC CHE GLI METTEVA I PALLONE DAVANTI ALLA PORTA E LUI FACEVA IL FIGHETTINO E SEGNAVA A PARTE UN GOAL BELLISSIMO CHE HA FATTO CONTRO IL BARCELLONA CHE LO HA FATTO DA SOLO !!

    IO STO LEGGENDO CHE BERTOLACCI ANDRà AL MILAN MA NON ESISTE CHE BOATENG VIENE ALLA ROMA E BERTOLACCI NO NON CICREDO NEANCHE SE LO VEDO GIURO !!!!!

  6. E’ da parecchio che sento la voce di Boateng alla Roma quindi qualcosa di vero deve esserci senz’altro.Se viene motivato e’ il benvenuto ma se’ vuole continuare lsula scia dello Shalke 04, facesse bene a svernare altrove!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome