Dall’amarezza all’ironia: fallo di guancia

3
721

AS ROMA NEWS – Il giorno dopo l’amarezza non è smaltita, ma almeno è spuntata l’ironia. Sull’account twitter ufficiale della Roma, infatti, è comparsa l’immagine del contatto tra Olsen e Simeone con una frase: «fallo di guancia?».

Insomma, l’universo giallorosso è compatto nel ritenere sbagliata la concessione del calcio di rigore a favore della Fiorentina, ma ritiene di aver detto tutto ciò che c’era da dire già sabato sera a caldo, quando il d.s.

Monchi si è prodotto in una sorta di «j’accuse» non tanto contro Banti, ma sulle modalità di utilizzo della Var, in questo caso sotto la guida Orsato, già nella scorsa stagione al centro di polemiche per gli arbitraggi contro Inter e Samp.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMosca, trasferta a rischio per la squadra e per i tifosi
Articolo successivoVar, orgoglio e pregiudizio. Perché l’arbitro rifiuta l’aiutino

3 Commenti

  1. Tutto regolare…ma no non dobbiamo ( devo) fare i piagnoni. Cosa vuoi che entrino gli arbitri? EHHH acokoa e’nostra. .ehhh mica hammi falsati 4/5 partite alla ROMA? Noooo. ..fino al rigore regalato a Spal e Fiorentina ci stavamo solo noi in campo, che poi non segniamo ecco questa e’la colpa nostra, ma tutto si può dire tranne che non facciamo tiri in porta. A Napoli poi il fallo su Deko lanciato in porta, del possibile rigore del 2-0…tutto a posto
    Ma il fatto grave e che nelle ultime 4 fare una sola volta sono andati a vedere la Var,in Empoli-ROMA, per partorireun rigore inesistente pure li.

  2. Ieri sera, nella trasmissione “L’altra domenica sportiva”, l’ex arbitro Pieri ha asserito che il portiere commette fallo con qualsiasi parte del corpo, anche con la GUANCIA!!!!
    E, come diceva Peppino De Filippo, “HO DETTO TUTTO”
    Sempre FORZA ROMA

  3. Adesso, nell’era americana, il tifoso giallorosso si é evoluto…invece di “piagne” attacca la Roma tutta, dalla testa ai piedi. Evidentemente ci siamo abituati bene e pensiamo di dover vincere facile contro tutti e contro tutto…anche a Napoli, che é fortissimo e non ci ha battuto, o a Firenze, dove finora non ha vinto nessuno e, soprattutto anche se con gli arbitri partiamo da -1 ogni partita…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome