Dall’Iinghilterra: United pronto a sborsare 90 milioni per Nainggolan e Pjanic

8
565

pjanic-nainggolan

CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Express) – Il Manchester United non bada di certo a spese e sarebbe pronta a sborsare ben 66 milioni di sterline (circa 90 milioni di euro al cambio) per avere Radja Nainggolan e Miralem Pjanic. A rivelare l’indiscrezione di mercato è il tabloid britannico “Daily Express“. A Luis Van Gaal infatti sarebbe stata data carta bianca sul mercato, e il tecnico olandese avrebbe messo in cima alla sua personale lista della spesa i due centrocampisti della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, vince il Palermo: Cagliari in B
Articolo successivoHiguain contestato, ora medita l’addio

8 Commenti

  1. Poi mettiamo a centrocampo borg paredes e da silva e 90 milioni in berta quindi ponce diaz e sanabria davanti e romagnoli anocic baba calabresi in difesa e marchegiani in porta e faremo il triplete pero con molti milioni in tasca… E che so miei?

  2. che tutto sommato squadre come paris, Manchester real barca bayern ci vengono a prendere i calciatori come benatia, pjanic nainggolan strootman, questo in particolare per pjanic che spesso è da noi criticato vuol dire che i calciatori boni ce li abbiamo… dobbiamo sostituire solo quelli scarsi per fare una squadra forte

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome