CALCIOMERCATO AS ROMA – Suggestione piuttosto inverosimile: Radamel Falcao con la maglia della Roma. Ma dall’Inghilterra se ne parla davvero. E’ il tabloid “Daily Star” a ipotizzare questa possibilità . L’attaccante colombiano ha deluso il Manchester United, e il club inglese non sembra affatto intenzionato a pagare i 50 milioni per il suo riscatto.
Per lui, sostiene il Daily Star, c’è l’ipotesi Italia: con Juventus e, appunto, la Roma in corsa. Peccato però che l’ingaggio del giocatore (Falcao guadagna circa 12 milioni di euro l’anno) sia assolutamente fuori dalla portata dei club italiani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche un decerebrato capirebbe che è impossibile ma poi lo scrivono pure alla fine!!! Ma che articolo è?? Mo lo faccio pure io il giornalista allora… ROMA SU DIEGO COSTA!!! Ma non gli si può pagare l’ingaggio…quindi niente da fare
Dopo Ibra ora falcao….siamo il nuovo Manchester city…hahahah
Che amarezza
Messi e cristiano ronaldo al posto di destro piu` li stipendi pagato dai rispettivi club
A caxxariiiiiiii non sapete più cosa scrivere
Anche lui ora, prima Ibra poi Cavani ora Falcao. Chi sarà il prossimo: Aguero? Messi? Cristiano Ronaldo? SE NON SAPETE CHE SCRIVERE NON SCRIVETE NIENTE !!!! Ma se viene, ben venga !
Cavolate comunque non possono esistere al mondo giocatori che costano e guadagnano certe cifre.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.