ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Conte, allenatore del Chelsea, continua a far parlare di sè. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Telegraph, il tecnico non sta avendo un rapporto idilliaco con il proprio club, anche a causa delle questioni di mercato.
Al termine della partita di Coppa di Lega contro l’Arsenal ha dichiarato: “Il mercato lo decide la società “. Frase non accettata dai dirigenti inglesi, stufi delle continue lamentele del mister. I Blues stanno difatti cercando di ampliare la rosa chiudendo la trattativa con la Roma per Dzeko ed Emerson.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Conte accattate Peres. Con il Chelsea che gioca a tre ti è utile. Dai retta a me.
Oppure aggiustaci il bilancio e il prossimo anno vieni da noi.
questa sarebbe la soluzione ideale, ci compra ora quelli che non gli piacciono strapagandoli, e a giugno viene da noi e ci fa vincere finalmente qualcosa!
lui si che sarebbe l’allenatore adatto….questo è uno che i giocatori li prende a calci se non si impegnano!
Con la rosa che abbiamo e Conte in panchina secondo ci giocavamo lo scudo….
Conte si lamenta della rosa al Chelsea e secondo te con la nostra che avrebbe fatto?
Io ho trovato la sua dichiarazione dell’altra sera al limite del ridicolo.
Fossi stato Abramovich, gli avrei fatto ingoiare il parrucchino.
Conte sei antipatico come pochi ma per quel che mi riguarda puoi venire ad allenare la Roma quando vuoi… o almeno fai un corso a “difra” su cos’è un allenatore di calcio.
Lo dico da mesi.
Difficilmente chiuderà la stagione in Premier.
Ormai lo ha capito anche Abramovich; il parrucchino, a certi livelli, è un allenatore ridicolo e costosissimo
…Ma vieeniiii! Accanna sti anglosassoni e facce vince qualcosa qui!
Conte si è lagnato alla Juve,si lagna al Chelsea e secondo molti verrebbe alla Roma? Per vincere serve un percorso ed una costruzione,almeno iniziare un ciclo,noi siamo in eterna costruzione e facciamo le rivoluzioni senza neanche aprire un ciclo. Costruita una squadra da scudetto,di allenatori bravi non esiste solo Conte che sarebbe un insulto alla nostra storia!
conte è sicuramente maldigerito per il suo passato, ma alla roma ci stava quasi per venire se solo garcia avesse retto fino a fine campionato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.