Dall’Inghilterra: “La Roma ha offerto 35 milioni al Chelsea per Zouma”

39
994

zoumaCALCIOMERCATO AS ROMA (MIRROR.CO.UK) – Rudi Garcia vuole Kurt Zouma. Secondo quanto si legge sul portale britannico Mirror.co.uk, il tecnico francese avrebbe espressamente richiesto ai dirigenti giallorossi l’acquisto del giovane centrale del Chelsea per sostituire Alessio Romagnoli. Per Zouma, al momento terza opzione in difesa per José Mourinho, la Roma avrebbe offerto 35 milioni e se i Blues non dovessero accettare si starebbe valutando anche l’ipotesi del prestito oneroso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePedullà: “Sondaggi per Zuniga e Paletta”
Articolo successivoRoma, fatta per Rudiger: il difensore sbarcherà nella Capitale domani alle 14

39 Commenti

  1. Giusto noi dobbiamo fare i tifosi. …il giocatore ci piace o no…..il conti li fa la società. .i soldi sono loro a noi basta che prendono i campioni. ….
    Daje Roma

    • Rudiger non lo devi prendere perchè lo hai già preso.
      Bruno Peres, non lo prenderei, più per l’uomo che il giocatore.

  2. A regá ma questo é 100 volte meglio di romagnoli e ti fa gli stessi gol di benatia..è utile doppiakente perchè può fare difensore centrale e mediano. Ha un fisico impotente ed è una branda

    Convinti?
    Questo ce lo teniamo 2 anni e costerá all’incira 60-70 milioni e poi se compriamo un giocatore cosí forte e costoso,vuol dire che vuole far fare la panchina a castan..(purtroppo)

  3. Ragazzi dicono che Zouma sia anche piu’ forte di Manolas!! Io l’ho visto in Chelsea-Fiorentina ed e bravo anche ad impostare!! Vi Ricordate che la Roma gia’ lo cercava prima di prendere Manolas? Ma non spenderanno mai 35 nlm ma potrebbero offrire un prestito oneroso!

  4. Visto come si muove Sabatini sul mercato molto probabilmente avrà offerto 3,5 milioni di euro e non 35 come erroneamente riportato da MIRROR

  5. 35 milioni mi sembrano eccessivi ma lo stesso discorso vale anche per i 28 di Romagnoli…ma stiamo parlando di uno dei centrali di migliore prospettiva in europa.

    Ricordiamoci che oltre a lui dovremmo prendere almeno un terzino (se non due) e un altro centrale… difficile a queste cifre…

  6. io non so se è vera sta notizia ,per lo spero perchè sarebbe prorpio una beffa per tutti quelli che dicevano ma perchè la roma vende romagnoli ,se è forte ?

    cosi capirebbero perchè abbiamo venduto romagnoli a 25 milioni che potrebbero esere anche di piu in futuro ,per prendere zouma a 35 milioni ,perchè cosi capirebbero che romagnoli non è forte come pensano tutti ajhahahah!!!

    cmq non bisognerebbe neanche fare il paragone tra zouma e romagnoli ,perchè romagnoli non è forte rega come si dice e lo vedrete presto anzi prestissimo!!

    zouma è fortisssiiiiimmmmmoooooo fidatevi anche 35 milioni non sono tanti per un giocatore come lui perchè è forte!

    poi i soldi gli abbiamo ,perchè da tutti quelli guadagnarti 80 ml dalle venditè ne abbiamo spesi pochi prk sono tutti prestiti 33 totali!!!

  7. Assolutamente illogico…Considerando che si diceva che su Rudyger era in agguato proprio il chelsea,che avrebbe offerto 25 Mln…Sabatini fa di tutto per avere un centrale fortissimo e giovane,pagandolo meno perchè infortunato,ha preso Dzeko alla metà di quello che avevano richiesto,e poi compra un centrale a peso d’oro dal chelsea,che cercava anche Rudyger??????Non torna niente…Io credo che con Rudyger siamo a posto….Ora un centrale collaudato e italiano…Io tifo per il ritorno di Toloi,con passaporto italiano,e poi vai con terzini intercambiabili sulle fasce,oltre a Digne,tipo Santon o D’Ambrosio…Ma mi spiacerebbe cedere Lyiaic….

  8. Tra tutti i nomi usciti questo è veramente forte. Come nel caso di Dzeco la cifra non sarà 35 ma sui 20 più bonus. Sono sicuro che per queste cifre lo danno. Questo più due terzini presentabili come Santon e digne. Ci giochiamo alla grande le tre competizioni ovviamente arbitro permetendo.

  9. Secondo me Garcia dovrebbe provare il 4-2-3-1
    Ninja – Strooman
    Salah – Pjanic – Gervinho
    Dzeko

    Pjanic renderebbe meglio in quella posizione anche per l’intesa col connazionale

    • Anche per me, ma sai che forse già ci gioca così… Ovviamente con keità o De Rossi per ora al posto di strootman

  10. non mettiamoci a fare gli allenatori ragazzzi!! lasciamo lavorare società e allenatore che sapranno cosa è meglio fare per vincere e fare un buon campionato !!!!

    noi dobbiamo fare solo i tifosi ,ognuno a un ruolo in una squadra di calcio e noi abbiamo il ruolo di fare solo i tifosi punto!!!

  11. Fidatevi di Sabatini. I centrali con rudiger sono tre e in più hai De Rossi che può fare que Ruolo. mancano solo i terzini , Digne sembra fatto se riuscisse a portare a casa Santon diciamo che la Juve dovrebbe iniziare ad avere paura. Ljajic fuori. Uno deve essere venduto per forza, meglio lui che Iturbe o Jervighno

  12. a parte che la fonte è storicamente poco attendibile ,una sorta di tutto sport…
    ma cmq magari potessimo avere 4 centrali dove il più scarso sarebbe Manolas…con questo attacco e centrocampo non ci sarebbero più limiti ai sogni.
    FORZA ROMA

  13. Forte e’ forte ma 35 milioni non ci credo neanche se lo presentano domani e gioca la prima a Verona.
    Poi per quanto sia forte a quella cifra parli di super titolari : Hummels – Garay – Benatia – ecc ecc
    Quindi mi sembra una boutade per riempire i giornali .
    NB Romgnoli gli allaccia comunque gli scarpini ad oggi poi domani magari diventa anche più forte ma non facciamo paragoni assurdi con il massimo rispetto per Romagnoli

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome