Dall’Inghilterra: Roma in testa per Torres, ma l’ingaggio è troppo alto

3
607

Fernando-Torres CALCIOMERCATO AS ROMA (THESUN.CO.UK)Fernando Torres, con ogni probabilità, rimarrà al Chelsea. Il tabloid inglese rivela infatti che la Roma è in testa alla corsa per l’attaccante spagnolo, ma c’è il grande ostacolo dell’ingaggio a frenare la corsa. Torres al momento percepisce 8,5 milioni di sterline, ossia oltre 10,5 milioni di euro all’anno e, continua la testata inglese, i “blues” sarebbero intenzionati a lasciarlo partire solamente se i giallorossi si accollassero il suo intero stipendio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE Garcia studia soluzioni per la difesa anti-Fiorentina
Articolo successivoSport Mediaset: è fatta per Basa, al Lille circa 4 milioni. Ma i francesi smentiscono

3 Commenti

  1. Secondo me dal ritorno dagli USA hanno messo qualcosa nelle bevande di Sabatini Zanzi Baldissoni e Garcia perché sembra che avallino certe operazioni di mercato da bambini.Basa? Ma lo sanno che deve star fermo un mese e non è utilizzabile pper la champions? Torres? 7 milioni l anno per un ex calciatore? Cole? Se era buono lo davano a noi?emanuelsson? Sarto Milan che è finito dodicesimo boooooooh? E destro al Milan ? Benatia al Bayern con 4 anni di contratto? Con me crepava a trigoria doveva essere lui a chiedere di essere reintegrato a fine contratto a 32 anni vai a guadagna a Dubai ……sceeeeeeeemo

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome