Dall’Inghilterra: l’Arsenal si inserisce su Destro, pronti 27 milioni

10
562

Soccer: Serie A; As Roma-Hellas Verona

CALCIOMERCATO AS ROMA (Daily Express) – Il Daily Express (riportato con un tweet dal profilo dei Gunners), scrive di come l’Arsenal, su richiesta di Wenger, sia pronto a inserirsi nella trattativa Roma-Milan per Destro. Il club londinese è pronto con un’offerta di 20 milioni di sterline (27 milioni di euro) e ha aperto le trattative col club giallorosso. Wenger avrebbe in programma già oggi un incontro con l’agente del calciatore Vigorelli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIdea Roma: «Paredes in campo nel ruolo di Pirlo»
Articolo successivoStadio della Roma, Parnasi cerca nuovi soci

10 Commenti

  1. Magari partisse una mini asta.
    27 milioni sarebbero fantastici.
    E spero per desto che i 30 offerti dal wolfsburg siano una caz*ata….tacci sua!!!!

  2. Se…i tedeschi 30, gli inglesi 27. Sembra una di quelle vecchie barzellette c’era un italiano un francese un inglese e un tedesco hahhahahah

  3. scusate re gà ma la notizia che il Genoa è in silenzio stampa dopo il ko con il Napoli dopo che con noi hanno fatto ferro e fuoco , me sa tanto de gemellaggio , non c’entra con il discorso del calciomercato , forse , ma tutti gli ostacoli che la società ROMA sta affrontando anche sul mercatomi ricordano anche quelle che hanno avuto Viola e i Sensi ,avendo una stampa e media contro come si evince dalle false notizie .

  4. Vattene finalmente. Meglio all Arsenal che il Milan, solo se ci danno Il Faraone lo darei al Milan. Poi assalto a Luiz Adriano !

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome