CALCIOMERCATO ROMA  – Radja Nainggolan non dice di no al Chelsea. Ne sono convinti in Inghilterra, e più precisamente all’Evening Standard: il giocatore, corteggiato da Antonio Conte, avrebbe confidato ai suoi amici più stretti dell’eventualità di lasciare la Roma per approdare in Premier League. Eventualità che il numero 4 giallorosso non avrebbe escluso.Â
Il costo del giocatore è molto alto: il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 35 milioni di sterline, ovvero quasi 45 milioni di euro. Una cifra che la Roma considera la base per potersi mettere ad un tavolo con aspiranti acquirenti.
(Evening Standard)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma annate tutti a fankiuloo..
Se avessimo avuto, e non c’è, una grande stampa londinese…
50 testoni..sull’unghia..
Penso solo a Lazio-Roma…
Caro romanista, abbiamo capito che pensi partita dopo partita, ma riperterlo ad ogni articolo diventa un po noioso, direi quasi pesante.
“Voglio finire la carriera alla Roma” lui non mi sembra uno che dica C…, secondo me rimane poi adesso abbiamo iniziato pure a giocar bene
Evening standard.??? Ma vi rendete conto che questo articolo non dice nulla??? Ma proprio nulla!!! Avrebbe detto a degli amici stretti…. non avrebbe escluso… I soliti articoli tanto per riempire spazio! Questi vengono creati li per li dalle redazioni quando bisogna riempire uno spazio vuoto!! Scrivono senza dire nulla!! Questo non è neanche da considerare giornakismo..!!! ??
Cento milioni tra naingolan e pianic. l importante è avere Spalletti e Sabatini. se ad aprile si trova un accordo per lo Stadio cambia tutto . Oggi non siamo di prospettiva ma solo un ottimo trampolino di lancio. Bisogna farsene un ragione.
booooom noi sparamo e bombe carta , ma questi ce superano proprio boom boom
A ecco, qui “non ha detto di no”, mentre su altro sito di “informazione” giallorossa la versione è “ha già dato disponibilità ”. Notare che sono tutte notizie che oltremanica riprendono dalla stampa italiana, le infiocchettano e vengono poi a loro volta riciclate in italia come notizie provenienti dall’Inghilterra. Meraviglioso!!!!
Si chiama “riciclaggio di giornalaio sporco”…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.