Dall’Olanda: Strootman in campo a metà novembre

0
476

strootman

AS ROMA NEWS (Vi.nl) – Kevin Strootman continua a lavorare per recuperare dall’infortunio al ginocchio accusato lo scorso marzo. La stampa olandese sottolinea come l’olandese sia anticipo sui tempi di recupero inizialmente previsti. Come evidenza il sito della rivista olandese “Voetbal International“, si parlava di un possibile ritorno in campo a dicembre, ma Strootman sta bruciando le tappe e per metà novembre dovrebbe tornare in campo. L’olandese è tornato a lavorare con il gruppo all’inizio del mese. L’intensità delle sessioni di allenamento è progressivamente aumentata e questo ha alimentato le aspettative sul suo rientro.

Un recupero che va a vantaggio della Roma, meno per la nazionale olandese. I prossimi impegni della selezione oranje infatti cadono il 12 (amichevole con il Messico) e il 16 novembre (gara con la Lettonia per le qualificazioni a Euro 2016). Troppo in anticipo sulla tabella di marcia di Strootman.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanking Uefa: l’illusione di una risalita è durata poco
Articolo successivoTwitter, Ferrero: “Gli facciamo 3 gol e li salutiamo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome