Damm: “Spero di giocare nella Roma”

1
536

Jurgen-damm

CALCIOMERCATO AS ROMA (Espn.com.mx) – Era uscita ieri la notizia dell’offerta di otto milioni di dollari che la Roma avrebbe presentato circa un mese fa per il 22enne esterno offensivo messicano, Jürgen Damm. Il calciatore del Pachuca, corteggiato anche dal Mancheste United, esce oggi allo scoperto e dichiara sul portale Espn.com: “Sarebbe un sogno giocare in Europa. Mi trovo bene al Pachuca ma ho l’illusione di giocare in una squadra come la RomaSo che la città è molto bella e la squadra combatte sempre per l’Europa. Prima devo pensare a terminare al meglio la stagione, poi se si troverà un accordo sarò felice di andare.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUdinese, Di Natale non ce la fa: salterà la Roma
Articolo successivoConferenza stampa GARCIA: “Dobbiamo essere pronti a morire sul campo. Ritiro? A volte devo fare la parte del papà cattivo. Con la Juve ci sono gap sotto ogni aspetto”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome