AS ROMANEWS (Mediaset) – Intervenendo a Mediaset, il laterale del Barcellona Dani Alves è stato interrogato su un possibile approdo in Italia: “Italia? Ci sono possibilità . Ci sono grandi squadre in Italia e c’è un’offerta che io valuterò”.
Il terzino destro brasiliano è stato accostato in passato alla Roma, alla ricerca di un grande giocatore nel ruolo. Ma nelle ultime ore pare essersi inserito anche il Milan dell’accoppiata Berlusconi-Bee, e potrebbe essere dei rossoneri l’offerta a cui si riferiva il calciatore blaugrana.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Io i terzini li cambierei tutti non so perché ma nessuno mi da sicurezza a pare florenzi che è adattato io per la dx prenderei alves (0) più crescenzi(rientro prestito) così il primo gli fa da chioccia e a sx si cacciano 15mln+,sanabria e paredes e torosidis e a sx anche lazaar che lo paghi 5mln che quest anno è stata una rivelazione e ha un tiro micidiale
*a sinistra darmian e lazaar
Daniel alves e` un mostro.
Fenomeno assoluto!!
Ma non credo ci sia la roma dietro..purtroppo!
BRUNO PERES ,FLORENZI ,LAZAAR,HOLEBAS,BALZA
Dani alves? Un sogno svegliamoci ma avete visto ieri sera? Quella fascia l’ha asfaltata
PERIN,ALVES,BENATIA,CASTAN,LAZAAR,STROOTMAN,NAINGGOLAN,PJANIĆ.IBARBO,ITURBE,GIGNAC- DREAM TEAM!
PANCHINA-D.SANCTIS,MANOLAS,ROMAGNOLI,FLO,BALSA,HOLEBAS,UCAN,DDR,BERTOLACCI,AYEW,TOTTI,
Ma daiii..lo scrivono solo per poi dire…si so fatti sfuggire alves! se viene invece..è bollito! un classico dei caxxari
si, viene al milan a giocare la coppa italia. Chissà che davvero il buon Sabatini non stia muovendosi nell’ombra, tra l’altro Luis Enrique gli avrà parlato del calore di Roma. Lo ringrazio per averci pensato e per aver dimostrato di conoscerci bene dicendo che siamo felici, e lo siamo per la sua vittoria.
di sicuro non vorrei più vedere torosidis, holebas, cole e maicon. poi se si convincesse florenzi potrebbe diventare il più forte in europa in quel ruolo e gli affiancherei widmar (udinese simille a liechsteiner) a sinistra la spesa maggiore 25 mln con rodriguez o kurzosawa con rincalzo uno tipo pasqual (fiorentina)
Questi sono i nomi che i tifosi della Roma si meritano non rompete piu i cogli…ni con scommesse o ragazzini . Van persi o dzeko Alves Rodriguez gente che ti faccia fare sto benedetto salto di qualità basta esperimenti con i pochi soldi che la roma ha .. perché la roma i soldi l i veste, ma purtroppo male , sabatini è un grande talent scout ma il ds è un altra cosa , ma che te voi inventa i giocatori forti sono quelli .. lui vuole sempre stupire .. essi più umile che tutte le toppe che stai prendendo, le paga la roma e le scontiamo noi tifosi , per carità avrà fatto pure qualche bella plusvalenza, ma ha fatto anche una marea di cazzo. ..te..
Si, dopo aver vinto la Champions va la Milan e pe fa che! Magari se lo strapagano si ma è altra storia se rimaniamo su un mercato normale si cercherà una squadra che giochi almeno una competizione internazionale e non il campionato di A e basta.
Magari
MA SECONDO VOI UN GOCATORE DEL SUO CALIBRO VIENE A GIOCARE DA NOI?
SECONDO VOI CHE INGAGGIO AVRA’?
E VERO CHE SE IL TORINO VUOLE 15-20 MILIONI (ASSURDO) PER B.PERES TANTO VALE SI PIGLIA D.ALVES A ZERO E GLI SI FA DUE-TRE ANNI DI CONTRATTO.
MA IL PROBLEMA CHE LUI VORRA’ SICURAMENTE ANDARE IN UN TOP CLUB E NOI PURTROPPO NON LO SIAMO.
Ha detto che gli piacerebbe andare in Italia ha detto anche che gli piacerebbe andare al Milan o alla roma comunque prende 6-7mln
forse hai ragione non siamo un top club, ma ti voglio chiedere quando higuain lascia il real madrid x andare a napoli, perche` ci va`? perche` il napoli era un top club? o forse perche`era qualificato ai girobi champions, o forse non aveva possibilita` di andare i veri top club? con la differenza che higuain fu pagato 45 pippi alves viene a 0, provare non costa niente. D`accordo con Ggggg anche io crescenzi lo riporterei a roma , bisogna risparmiare quanto piu` possibile su esterni e difensori e concentrare tutto sulla grande punta da 20 gol, se parte gervinho vuol dire che si da fiducia a iturbe, vediamolo sto ragazzo che sia l` anno suo senza infortuni, con una preparazione per intero ed un preparatore nuovo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.