AS ROMANEWS (IL MESSAGGERO, S. CARINA) – La gara tra Roma e Juventus è decisa dall’ex giallorosso Osvaldo, che ha battuto Skorupski da distanza ravvicinata. L’argentino, al primo gol in campionato, inizia ad esultare portandosi la mano all’orecchio in gesto di sfida nei confronti dell’Olimpico giallorosso che, solamente un quarto d’ora prima, nel momento in cui aveva preso il posto di Llorente, lo aveva subissato di fischi. Disapprovazione così elevata a furor di decibel che nemmeno Chiellini, anche lui nell’hit-parade dei meno simpatici alla tifoseria giallorossa, poteva pensare di ricevere. Ieri, dopo il 26 maggio scorso, è tornato da ex all’Olimpico. E lui, in cuor suo, si è preso la rivincita che sperava e attendeva: “La cosa più bella è stato l’abbraccio dei miei compagni, sembravano più contenti loro di me. Da nove anni si dice che sono uno spacca spogliatoi… E’ stata una bella soddisfazione. I fischi? Un peccato, ma non voglio parlarne. C’è già tanta violenza. Ho rispetto per i miei ex compagni, non voglio fare polemica“, le parole di Osvaldo. Una rete che ora potrebbe riaprirgli le porte della Nazionale azzurra: “Non lo so, da due anni a questa parte sono sempre nei convocati, è vero che tutti fanno bene davanti e si meritano il posto.Sarebbe un sogno per me andare in Brasile, speriamo” e garantirgli la conferma alla Juventus: “Mi piacerebbe, ma non dipende da me“. Intanto gli sono valsi i complimenti diPallotta che nel post-gara è sceso negli spogliatoi della Juventus per congratularsi con la squadra bianconera.
Dani, gol e provocazioni: ”Che soddisfazione”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Tanto rimani un scemo che ha sprecato il suo talento lo stesso….. la settimana prossima te rimannano al Southampton….
Che ipocrita.
“C’è già tanta violenza. Ho rispetto per i miei ex compagni, non voglio fare polemica”.
E infatti appena segnata la mano all’orecchio l’ha messa per non fare polemica.
Sei solo un buffone.
Ieri un buffone fortunato, ma sempre un buffone.
Tanto non ti riscattano scemo torni al southampton e tu retrocedi così hai tutto il tempo di tirare pugni ai tuoi compagni ma vattene dalla italia perché la tua faccia scema e idiota non la vogliamo più vedere