AS ROMA NEWS (Unione Sarda) –Il portale di informazione sarda riporta le parole dell’ex giallorosso Daniele Conti, ora capitano del Cagliari e prossimo avversario della Roma in campionato: “Dente avvelenato contro i giallorossi? Ce l’ho con tutte le squadre. E’ vero, ho fatto molti gol contro la Roma. Spero di farne anche domenica prossima”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Figlio indegno…..tanto livore perché hai dovuto giocare a Cagliari. A roma sei stato scartato. A indegno. Sappiamo che godi segnare contro la roma e fare la comparsa contro la Lazio. Io sono sicuro che sei formellese. Comunque per domenica un bello strappo al retto femorale te lo auguro con tutto il cuore. In grande amicizia
Con la Juve mai? Fallito antiromanista
I gol li faceva suo padre,mica lui…..
Daniele è come un uomo che si sente tradito dalla donna di cui è innamorato. Se poi ci mettiamo che i romanisti come lui l’hanno fischiato, e tradito, dovremmo avere tutti gli elementi per capire il perché di tanto impegno contro la Roma. Però state tranquilli, ama la Roma come noi tutti.
aò me ce l’hanno solo con stò veleno?
Che fallto di uomo . ancora ha il dente avvelenato perche la Roma non l’ha mai considerato un giocatore da Roma , sei un provincialotto
Te lo faccio fa sul 5-0 al 90′ cosi te lo sbatti al c….
Cara Roma, contro di te ho sempre segnato!!! Se vuoi fermarmi devi….riacquistarmi!!!!!
Ve purgo sempre io!!!!!
Firmato: DANIELE CONTI!!
Domenica segna due gol e fa due sberleffi sotto la Sud!!!!!