Danovaro: “Main sponsor? Speriamo bene, non dico altro”

10
717

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore commerciale della Roma, Luca Danovaro ha commentato la situazione legata al main sponsor. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Quanto vale lo spareggio per i mondiali? 
Da un punto di vista di brand Italia bisogna chiedere ai colleghi in Federazione. Il mondiale non è solo un evento sportivo, la mancanza potrebbe procurare problemi anche di immagine. Speriamo di festeggiare. Sicuramente posso immaginarmi un problema di vendite, quando un’azienda investe su una nazionale o sulla Roma, investe per poter parlare con i tifosi che sono i consumatori finali.

Perché bisogna investire nella Roma?
Oggi sono venuti tutti i nostri sponsor a Trigoria, aprendo il nostro centro. Abbiamo fatto vedere i segreti della squadra, l’area tecnica, il nutrizionista, e abbiamo raccontato le nostre strategie. Puntiamo a sviluppare il nostro brand, abbiamo annunciato una partnership in Asia, e stiamo sviluppando l’esperienza del tifoso, che è un valore aggiunto e a cui dobbiamo dare un’esperienza nuova allo stadio e da casa, intervenendo di più con noi.

Main sponsor?
È una delle domande che mi fanno tutti i giorni. Speriamo bene, non dico nient’altro.

La maglia di Totti è ancora la più venduta?
È una bella domanda… E’ una tra le più vendute, diciamo così. Poi c’è De Rossi, Nainggolan, Schick… Un po’ tutti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Derby unica partita in cui mi sono tremate le gambe. Nainggolan? Valuteremo fino all’ultimo” (VIDEO)
Articolo successivoItalia fuori dal Mondiale in Russia: il muro della Svezia regge, a Milano finisce 0-0

10 Commenti

  1. Per una questione emozionale avrei tanto voluto rivedere il marchio Barilla sulle nostre maglie, come ai tempi d’oro. Ma purtroppo resterà un sogno. La cosa che mi preme di più adesso è che venerdì prossimo ci approvino lo stadio, anche con prescrizioni.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome