Danovaro si dimette dall’incarico alla Roma. Sarà il nuovo direttore marketing dell’Inter

17
764

AS ROMA NEWS – La Roma saluta l’ennesimo direttore commerciale. Come riferito da Calcio & Finanza, Luca Danovaro sarà un nuovo dirigente dell’Inter. Nelle prossime settimane il quarantatreenne sbarcherà a Milano e sarà ufficializzato come direttore marketing dei nerazzurri.

L’avventura in giallorosso di Danovaro, arrivato per sostituire Laurent Colette, è durata appena un anno. La notizia viene rilanciata anche dall’Ansa, che parla di “dimissioni per motivi personali” di Luca Danovaro, Chief Marketing Officer della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAjax, Roy: “Spero che Kluivert vada alla Roma”
Articolo successivoIlary Blasi: “Totti? È cambiato tutto per non cambiare niente”

17 Commenti

  1. Inter ha cominciato veramente a prendere forma con dipendenti della Roma, fin dal anno scorso. Anche se poi si dimettono molto velocemente.

    FORZA ROMA

  2. una perdita incredibile, l’asse portante della roma vola verso l’inter
    siamo allo sbando totale, una catastrofe!
    ma chi è Danovaro?

  3. Quindi Ausilio so’ du’anni che tampina pure le formiche di Trigoria non per Manolas, non per Rudiger, non per Strootman, non per Nainggolan, neanche per Dzeko o Florenzi!!
    Era per DANOVARO!!!

    Complimenti, davvero un’operazione da CL.
    Alla potenza de foco non si resiste.

    L’autista del pullman interessa o ce mettete Borja Valero quest’anno?

  4. Me vie et sospetto che se Bonnot prenne poire il giardiniere,il cuoco gli addetti a Trigoria,ma no fanno prima a comprasse la ROMA ?,ah ah ah (comme stanno messi ,cito er cipolla,)

  5. Infatti con lui il marketing è andato che è una meraviglia…. Menomale che i risultati della squadra hanno attirato gli sponsor pesanti…. le vendite sulle maglie si fanno a seconda delle vittorie… il logo la gente lo conosce per quanto è importante la squadra… questi incarichi sono inutili. Il real per far girare il logo o vendere la maglia di Ronaldo ha bisogno di sta gente?????

    • Vuoi una risposta seria: Sì!!! Perchè quelli bravi invece di 1000 te ne fanno vendere 1500 e magari a prezzi più alti. Il livello dei giocatori e della vittorie cambia il numero “di base”, certo non la bravura di chi deve vendere, poii ovvio che il Real ha meno bisogno di “inventiva” rispetto che ne so, al Nizza!

  6. Ho letto commenti a dir poco sarcastici .. In realtà al dott danovaro bisogna dirgli tante grazie , una azienda che si rispetti come la as Roma S.p.A deve avere figure prestigiose in un ruolo chiave come quello del Marketing chi non sa dovrebbe astenersi dal commentare …

    • È proprio il concetto di considerare la Roma un’azienda invece che una passione che fa vomitare.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome