AS ROMA NEWS (Gazzetta dello Sport) – Tutti pazzi per Darmian. Il terzino destro del Torino e della Nazionale, soprattutto dopo la splendida prova fornita contro l’Inghilterra, è finito nel mirino di tutti (o quasi) i top club della Serie A. Il club granata, dopo la cessione di Immobile al Borussia Dortmund, non sembra intenzionato a fare sconti: il terzino, dopo il Mondiale, costerà di certo sopra i 10 milioni di euro. E il prezzo è destinato a lievitare se il ragazzo continuasse a sfoderare prestazioni così altisonanti.
Su Darmian, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è in netto vantaggio la Juventus, da tempo interessata al giocatore per sostituire il partente Isla. C’è anche la Roma, che pensa ad un dopo-Maicon: i giallorossi però sembrano molto dietro ai bianconeri nella corsa al terzino granata.


come al solito i prezzi lievitano a dismisura durante i mondiali anche per giocatori che sono di valore medio-basso sabatini non partecipare ad aste preparate ad arte da procuratori scaltri e presidenti trafficoni [ cairo,setti ecc]
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.