Darmian in pressing su Mou: vuole la Roma

22
1478

INTENSIFICATI I CONTATTI TRA MONCHI E IL TERZINO – Matteo Darmian è il nome caldo per il dopo Emerson Palmieri. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale di Sportmediaset.it, il terzino azzurro è in pressing su Mourinho per lasciarlo partire con direzione Trigoria.

Le strade dei giallorossi e del giocatore del Manchester United potrebbero incontrarsi, ma i capitolini devono soddisfare la richiesta di quasi 12 milioni da parte degli inglesi. L’agente dell’ex granata sta intensificando i contatti con Monchi, che ha chiesto un prestito con diritto di riscatto. Ora però vanno convinti i dirigenti dei Red Devils.

Fonte: Sportmediaset.it

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteConferenza GIAMPAOLO: “Sarà una partita tosta. Schick fuori dal comune ma non è un’ala”
Articolo successivoConferenza DI FRANCESCO: “Dzeko è ancora della Roma e deve giocare. Ma su certe cose non metto becco…”

22 Commenti

    • perotti è forte e da del tu al pallone!
      per me è incedibile insieme a allison, naingollan, manolas….
      come sempre se la roma sbaglia due partite diventano tutti sopravvalutati….se un giocatore sbaglia una partita un pippone….
      mai un po’ di equilibrio!

    • l’unico attaccante al mondo che segna solo su rigore… mi raccomando, tieniamocelo stretto

  1. AHAHAHAHAH
    pressing su Mou.
    E certo, gli ha fatto fare 4 partite quest’anno, una volta su due non lo porta neanche in panchina, ce lo vedo lo Special che fa barricate per non lasciarlo partire 😀
    Considerando che tra un anno si libera poi 😀

    Solo che il ragazzino guadagna 3ML di sterline. E ovviamente noi non gliele daremo mai.
    Secondo me SE DAVVERO C’E’ UNA TRATTATIVA (e dubito,Darmian è uno di quei nomi che ci accostano ogni anno a prescindere da allenatore e DS) il problema è solo la buonuscita che sta chiedendo Darmian.

    Certo, poi 3 anni il MU lo ha pagato 20 cocuzze eh.

  2. Mourinho detto anche gigino il carognone, alla roma non dara’mai nulla, se lo doveva dare all’inter darmian stava gia’sull’aereo!

  3. Come giocatore non è che mi entusiasmi, ma è comunque il profilo che ci vorrebbe adesso nella Roma. In grado di fare entrambe le fasce, in attesa di Karsdorp, e sostituire occasionalmente Kolarov.

    Se non lui, uno come lui.

    Per me il terzino è persino più importante dell’esterno destro.

  4. Giocatore mediocre inadatto se si vuole costruire una squadra vincente.
    davvero non capisco le cessioni di palmieri e dzeko, io avrei ceduto skorupski in prestito oneroso a 1 mln con diritto a 7, gonalons in prestito oneroso a 1 mln con diritto a 8 e peres in prestito oneroso a 1mln con diritto a 10 promuovendo lobont secondo portiere fino a giugno (tanto con alisson si è al sicuro), palmieri terzino destro al posto di peres e strootman davanti alla difesa al posto di gonalons con riccardi in prima squadra.
    tenevi i giocatori importanti e ti liberavi (seppur temporaneamente di quelle riserve inadatte).
    poi a giugno o ti riscattano quei 3 e ti arrivano 25 mln oppure vendi qualche titolare, ma non a gennaio

    • Parole di Baldissoni all epoca : “ perchè non prendete Darmian ? Perchè è una pippa” .. per carità aveva ragione ma Peres era peggio.

  5. Palmieri (23) per Darmian (29) ??? I soliti guadagni de Maria Cazzetta 🙂 credo che sia una tattica di Monchi per depistare il vero obiettivo altrimenti questo cambio sulla fascia non ha senso.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome