ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 e ha detto la sua anche sull’eliminazione in Champions League della Roma a vantaggio del Liverpool e su come la VAR avrebbe potuto cambiare le cose. Queste le sue parole:
“Se ci fosse stata la VAR la Roma sarebbe probabilmente andata ai supplementari. I giallorossi hanno giocato una gara esemplare contro il Liverpool per attaccamento alla maglia e reattività.
Ho visto 11 gladiatori in campo e allora dispiace perché se fossero stati dati quei due rigori sarebbero andati ai supplementari. Così rimane, invece, il dubbio. Ben venga la VAR anche in Europa”.
Fonte: Sky Sport 24
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E da tanto che da Romanista penso non abbia senso questo clima poco amichevole tra Roma e Napoli e sono un sostenitore di un nuovo gemellaggio. Lo dico non in seguito alle parole del presidente De Laurentis ma in virtù di una battaglia sportiva contro i club del nord, e in particolare la Juve, che tanti scudetti ci ha sottratto ingiustamente! #Favorevole al gemellaggio Roma-Napoli#
MAI!
Emilio, ciò che auspichi non è un gemellaggio tra tifosi, bensì un’alleanza “politica” che riguarda le società e andrebbe attuata, eventualmente, nelle sedi istituzionali.
Da tifoso non avverto la necessità di alcun gemellaggio, tanto meno in Italia. Le strisciate le contrastiamo anche da soli. Idem per il napulè. Daje
Ahahahaha… ogni testa è un piccolo mondo, Emilio. E le simpatie e le antipatie sfuggono alla logica. Personalmente non ce l’ho con nessuno, figuriamoci con il Napoli, ciao ?.
tranquillo delauré…
la juve la suoniamo comunque.
Beeeeep, No, mi dispiace, risposta sbagliata.
Sarebbe in finale!
Be, diciamo che con la Var il rigore che ci hanno dato forse l’avrebbero tolto perché il braccio oltre ad essere vicino al pallone è anche attaccata al corpo. Mentre gli altri due erano due rigori clamorosi con tanto di espulsione nel secondo. Quindi alla fine magari non sarebbe nemmeno servito quello al 90esimo per passare vista la superiorità numerica.
Eh no!! Se ci danno il secondo rigore il Liverpool , gia in affanno e con un uomo in meno, molto probabilmente avrebbe perso la bussola e non ci sarebbe stato bisogno nemmeno dei supplementari!! ne sono convinto!!
Se leggi il mio commento è esattamente quello che ho detto io. A mio parere quello al 93esimo ce l’avrebbero tolto, ma visti i due clamorosi che c erano in precedenza con annessa superiorità numerica saremmo potuti arrivare al 90esimo con un risultato da qualificazione già consolidato il che rendeva il rigore al 93esimo ininfluente ai fini del risultato.
Siamo d’accordo!! avevo letto velocemente e ho frainteso!!
Allegri ci ha fatto gli auguri (e i complimenti) e De Laurentis ci fa i complimenti. Penso che ringraziarli entrambi sia il minimo della cortesia anche se non tocca a me dirlo, ma alla Società (che sono certo, lo farà). Essere sportivi non è una diminuzione e se i complimenti ce li avesse fatti qualcuno della Lazio, ai miei occhi avrebbe fatto solo una bella figura.
Ch’è la Lazio ????
Me giocavo pure mi socera, che se stava il va in finale ci andava comunque il Liverpool. …
Perché mi direte voi??
1) il mondo ha scoperto il nuovo messia,alias “salah “… mondo arabo intendo..
2) mondo arabo vuol dire altro bacino di milioni di utenze…
3)milioni di utenze vuol dire marketing, magliette ,gadget,accessori etc….
4) no dimentichiamo che i prossimi mondiali si giocano in Qatar, quindi pioggia di petroldollari ecc. Ecc.
5) quindi altra fetta di torta da spartirse con le pay TV che ti propinano il prodotto…
Allora mi chiedo…. può la Uefa, restare inerme a tutti questi eventi ??
Invece che fa la Uefa? ? Propina il ricattuccio a Pallotta per Du tornelli mancanti e 4 trikk e trakk. …
De che stamoo a parla….
Con la VAR, caro De Laurentiis, la Roma sarebbe in finale, non ai supplementari, perché con due rigori a nostro favore e due espulsioni per loro….
Everybody dimmi a verità chi sei? Non CI avevo pensato ai mondiali in Qatar ect.ect. altro che ritorsioni per il caso COX. AI CORROTTI DELL’UEFA ( RICORDO sempre agli smemorati di Collegno, la retata del FBI) sai quanto gliene fotte di COX. COMUNQUE CHI DOVREBBE ATTACCARE STI PEZZI di lat….dovrebbero essere i nostri giornalisti, ed invece niente. Il giorno dopo la gara i titoli dovevano essere “ROMA RAPINATA DELL’UEFA”. OGGI INVECE “Uefa dei ridicoli”.
Hahaah , gaetano carissimo….
E che devo esse Mazzinga. …
A volte sbaglio anchio eh… non credere…
Credimi, son successe talmente tante di quelle porcherie in questa competizione europea che difficilmente un cristiano riesce a digerire…
Il mio resta come semPre ,un innocuo sfogo…
Ma la passione per lo sport quello autentico, beh quella rimane tale…
I miei son solo dei piccoli accorgimenti…. nient’altro. …
Abbracci,come sempre giallorossi
Quando ero giovane le partite si vedevano tutti insieme in curva nord napoletani e romanisti mischiati loro con il ciuccio e noi con la lupa, non è mai successo nulla c’erano bambini donne e si vedeva la partita tutti insieme. Poi le nuove generazioni hanno i bastardi to tutto come si è imbastardito tutto il mondo e la società che ci circonda senza più nessun valore.
Everybody ottime osservazioni………sottoscrivo in pieno quanto hai scritto.
Enrico allegri ci fa i complimenti perche’ spera che gli diamo i tre punti,de laurentis pure perche’ spera che li togliamo alla juve!il gatto e la volpe!
Complimenti ad Aurelio De Laurentiis
Tutti fanno i complimenti alla Roma dopo mercoledi’ piu’ o meno sinceri.Ma i complimenti piu’ sinceri gli ha fatti “l’Equipe”.La classe italienne s’intitolava l’ articolo in cui scriveva che la Roma faceva gli auguri all ex Salah per la finale di Kiev
Ancora co sti gladiatori, ripassate la Storia……i Legionari combattevano X Roma! Presidente napoletano con famiglia laziale non sei degno di parlare della Roma! Napule e lazie stessi colori stessa merd@!
Eccone un altro che ha studiato la storia sui bigliettini dei Baci Perugina.
Semmai, 11 legionari… ah, compare!
I gladiatori non erano affatto romani e non rappresentavano Roma. Erano schiavi brutalmente deportati dalle loro terre, conquistate e colonizzate dai romani. Quindi, avevano un bel po’ di ragioni per odiare Roma… e non amarla, servendola sotto costrizione.
Avete rotto er C@zzo con tutto quest’odio. Ma che tifosi siete.
Io amo solo la Roma. Punto. Delle altre me ne infischio…a parte la rube s’intende che si deve cancellare fino alla radice 😉
La Lazio? Me fa pena… Il Napoli? Se combatte contro la rube me sta pure simpatico.
Milan e Inter? Solo quaquaraquà…
Forza Magggica Roma…SEMPRE!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.