De Laurentiis: “L’addio a De Rossi? Ho pensato che avessero già venduto la Roma…”

12
630

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non solo i tifosi. A criticare la scelta di Pallotta e Baldini su De Rossi ci sono anche molti addetti ai lavori: da Adani a De Zerbi passando per Ferrero e Ranieri.

L’attacco più forte, però, è arrivato ieri dal presidente del Napoli De Laurentiis: “De Rossi? Lo prenderei subito. Sono sicuro che troverà una sua strada e sarà ancora vincente. Quando ho appreso la notizia mi sono detto: “Non è che hanno già venduto la Roma e nell’impegno di vendita c’è anche un cleaning dal passato?”. Lo trovo uno sbaglio di tempi pazzesco, come quando un attore recita male».

Un futuro italiano per De Rossi non è impossibile anche se quelle di De Laurentiis sono sembrate più parole di circostanza. La Sampdoria è interessata, e pure l’Inter potrebbe farsi sotto. Le mete più quotate però restano Boca Juniors e Los Angeles Galaxy. Ieri il segretario generale del club argentino (che De Rossi tifa da anni) ha confermato: «Il nostro ds Burdisso ci sta lavorando. I due sono amici e questo ci può aiutare». Per domenica col Parma, infine, la curva Sud sta preparando una coreografia ad hoc come fu per Totti.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCon l’Europa League cambia il programma: tournée a rischio
Articolo successivoAll’ultimo respiro: tutti i possibili finali della corsa Champions

12 Commenti

  1. Il suo ragionamento non fa una grinza è la stessa cosa che ho pensato anche io. Non si spiega o è veramente uno scemo ( Pallotta) o c è qualcosa che non torna.

    • Magari, solo se agli arabi ultra super milionari e che aggirano il FTP, come fanno l’inter e altre in Europa.

  2. La Roma sta passando al fondo Qatar ancora che non ve sete accorti …prima dell’arrivo dei Qatarioti ancora ne vedremo delle belle del nostro presidente

  3. Hammessikke ..ceduto a febbraio. a mercato chiuso..per fare una bella plusvalenza da 22 mln di euro. ..Statte zitto pagliacciovic di un pulcinella

  4. Il Napoli NON vende..Hamsik Jorginho Reyna.Preima Lavezzi Zapata Quagliarella (Dzeko 9 gol guarda questi)..Bilancio in attivo stipendiati lui e il figlio..La Roma con con 4 giocatori di Roma in prima squadra allenatore di Roma Totti dirigente e papa De Rossi alleatore della Primavera..Chierico in pausa x bon allenare il figlio..”Pallotta nobn rispetta la Romanita”

    • Il napoli vende, e vende bene. Per Cavani, hanno incassato 65 milioni dieci anni fa – e hanno comprato Higuain e Mertens. Poi Higuain lo hanno rivenduto, e comprato Milik, che non mi pare proprio scarso.

      La bontà della gestione ADL è testimoniata da questo dato: quando gli americani acquisirono la Roma, il Napoli si era salvato dalla serie B. Oggi, da due anni a questa parte, è stabilmente la seconda forza del campionato – in precedenza c’era stata un’alternanza.

      La società Napoli è una società migliore di quella della Roma, più organizzata. Anche perché è difficile pensare ad una Roma che cambia otto allenatori in otto anni come una società organizzata.

  5. C’è qualcuno che ad oggi da un punto di vista sportivo, e di organizzazione tecnica dice la Roma sta più avanti del Napoli… Ma sono io che non vedo la realtà o siete voi?! Il Napoli nel 2006/2007 era in Serie B, La Roma nel 2006/2007 era in lotta per lo scudetto! Dai ragazzi fate i seri, basta vedere i numeri, non parliamo di fisica quantistica, io spero solo che la gestione americana era solo un passaggio intermedio per passare ad un fondo importante, altrimenti siamo destinati alla mediocrità.

  6. Se Pallotta stesse trattando la cessione della Roma,si saprebbe essendo la As Roma una società quotata in borsa.Se la prima mossa della ipotetica nuova proprietà fosse repulisti dai senatori e dai giocatori simbolo,rivoluzione culturale,progetto giovani il tutto affidato a Baldini pensa che sfiga,almeno 8 anni fa,nelle intenzioni,c’era l’utopia di emulare il modello Barcellona,ora l’Atalanta e dobbiamo prevedere anche l’uscita ai preliminari con Antonucci e Frattesi titolari?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome