ROMA CALCIO NEWS (LA REPUBBLICA) – Dalle colonne de La Repubblica arrivano alcune dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul presunto interesse dei partenopei per Lamela:
“Sono giochi di procuratori. Un anno fa lo volevo ma non me lo hanno dato. Adesso non ci serve”. Parole chiare da parte del patron campano, che pare voler chiudere definitivamente l’ipotesi di mercato legata all’attaccante del Tottenham.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se cacciavi li sordi lo prendevi…
Non te l hanno dato perche sei stato scorretto come scorretto sei a dire ste caxxate, lo sai benissimo che hai parlato con il giocatore e con unicredit mai con la roma grazie alla tua mossa il padre di erik ha chiesto piu soldi e sabatini giustamente l ha venduto all estero invece che fartelo prendere a te. Quello che ti meritavi buffone
Bugiardo,scorretto,ci ha costretto a vendere la mela perché lui lo ha disturbato mentre vigevano ancora 4 anni di contratto,ed il procuratore padre che non indossava certo la maglia come il figlio ha bussato subito a soldi pretendendo almeno quelli che offriva il Napoli ,de sta gente il mondo del calcio italiano dovrebbe farne a meno però se cacci pure questi come de laurentis,della valle,Cairo,Spinelli,preziosimzamparini…rimanemo io è te
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.