AS ROMA NEWS – Questo uno stralcio delle parole rilasciate da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a Radio Kiss Kiss:
“Se tu mi chiami 200 tifosi dividendoli, io li ospito a Castelvolturno e gli faccio vedere le tavole del progetto di ristrutturazione. Io non ho nulla in contrario al sindaco. Deve avere la pazienza di fare il tecnico, lui non può dire cose che non stanno né in cielo né in terra, bisogna che ci mettiamo tutti quanti d’accordo. Il problema italiano è che i sindaci non sono dei tecnici. È questo il grosso handicap, dovremmo avere dei manager e invece abbiamo dei politici. Abbiamo distrutto l’Italia, basti vedere a Roma con Marino. Io metto un medico a gestire la città? Con tutto il rispetto che ho per lui. Roma in che condizioni è, la città eterna… è un cesso! Come il San Paolo. Venerdì intervengo con il sindaco de Magistris, quando vuoi”.


mejo cesso ke fogna come te…
Non ho capito De Laurentis: Roma è (tutta) un cesso, come a Napoii (solo) il San Paolo? Questo è il concetto che mi sembra trasparire dalle sue parole ed è un concetto del tutto ridicolo. Se Roma ha, purtroppo, i problemi che sappiamo, Napoli questi problemi ce li ha elevati a potenza, altro che San Paolo|
E stattene al San Paolo che a noi Roma ce piace così com’è!
Ma perché quando questo tizio parla bisogna sempre dargli tutto questo risalto? Trattasi di un analfabeta mentecatto, si potrebbero riempire intere enciclopedie con la sua ignoranza…
A proposito de cessi, a zozzo le pernacchie falle a tu sorella
speculi da anni sulla terra dei fuochi , della camorra , dell’immondizia , degli scippi , dei morti innocenti , dei spacciatori bambini , del tarocco , del contrabbando … e chi più ne ha più ne metta , e parli , tu padre del cine-panettone , rovina della commedia e della comica italiana , avete distrutto un patrimonio come napoli , che và detto ( lasciando stare fede e colori ) è una delle città e regioni ( la campania ovviamente ) più belle d’italia e del mondo per musica , folclore , calore , cucina , tradizioni e anche qui chi più ne ha più ne metta , e parli , tu parli … bhò ? ? ? ma che davero davero , oooooo , e che e che , è , e quando ce vò ce vò , ooooo , ma mica , ma mica , èèèè , oooo , proprio per capirci bene …
cit. : “TROISI & BENIGNI ” in , non ci resta che piangere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.