Napoli, De Laurentiis: “Sorpreso da Di Francesco, ha dato un’identità alla squadra in poco tempo”

4
621

LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL NAPOLI A “IL MESSAGGERO” – Aurelio De Laurentiis è rimasto sorpreso dalle qualità di allenatore di Eusebio Di Francesco. In particolare il patron degli azzurri non si aspettava che il tecnico abruzzese riuscisse in così poco tempo a trasmettere la sua idea di calcio alla Roma.

“Non dobbiamo pensare solo a quello che faremo noi – le parole di De Laurentiis rilasciate a “Il Messaggero” -. Ci sono anche gli altri. Ad esempio mi ha sorpreso favorevolmente la capacità di Di Francesco nell’essere subito pronto ad allenare in una piazza esigente come quella di Roma. Nonostante la cessione di giocatori importanti come Salah e Ruediger ha dato in poco tempo identità e duttilità tattica alla squadra“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy stop. La Roma rischia un altro forfai
Articolo successivoFlorenzi può restare in attacco

4 Commenti

  1. Non hai visto niente ancora…..vedrai che sorpresa sabato sera! Sono pronti i croccantini per quel cane di Mertens!

  2. Devo essere sincero all’inizio ero molto scettico sulle capacita’di Di Francesco.Sono stato uno di quel che non lo voleva.Ma con il passare del tempo(non per la vittoria di S.Siro) ho cominciato a stimarlo molto come persona e anche come tecnico.Diamogli il tempo che merita.Forse e’arrivato quello giusto!!!!!!!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome