De Rossi a rischio, Salah torna titolare

1
591

salah

AS ROMA NEWS – L’adduttore di De Rossi tiene in bilico le scelte di Garcia in vista della trasferta a San Siro contro l’Inter di domani alle 20.45. Ieri a Trigoria, Daniele si è diviso tra palestra e fisioterapia, mentre l’intera squadra ha svolto una parte tattica. De Rossi ha provato a forzare, oggi il test decisivo. Se il guaio muscolare sarà scomparso e il dolore completamente eliminato allora Garcia lo inserirà nella lista dei convocati, altrimenti risposo e testa al Leverkusen.

Maicon corre e si allena per vestire di nuovo la maglia da titolare, ma tutto dipenderà proprio da De Rossi: se il centrocampista di Ostia ce la dovesse fare allora Garcia sposterà Florenzi terzino, riproponendo di fatto la stessa formazione di Firenze. Altrimenti via libera a Maicon. Centrali Ruediger e Manolas, a sinistra l’inamovibile Digne che ieri a Sky ha detto: «Andiamo a Milano per vincere». A centrocampo Pjanic e Nainggolan, mentre in attacco torneranno Salah e Gervinho insieme con Dzeko alla ricerca del suo primo goal in trasferta.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaicon sogna la ”prima” a Milano da nemico
Articolo successivoMedel: “Per battere la Roma ci vogliono le palle”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome